|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 22, 2006, 19:41:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2006, 07:48:41 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ci sono stato per un anno e mezzo con una extracomunitaria e pure gnocca.... ma non gnocca..... gnocca gnocca gnocca. Quindi mi sa che devi andare in qualche Atelier di moda per riuscire ad accontentarmi Non ti preoccupare. Mi faccio fare un preventivo qui a Milano e risparmio anche i soldi della benzina e dell'autostrada. A parte gli scherzi. Leggevo un interessante articolo su una rivista di psicologia. Lo sapevate che l'80% di quelli che si sono trovati in mano improvvisamente un milione di dollari (li hanno vinti, li hanno avuti come risarcimento per una causa, ...) dopo tre anni erano in una situazione finanziaria peggiore di prima. Lo studio era stato fatto negli USA, ma non credo che da noi la situazione sarebbe molto diversa. Troppi soldi, troppo facili e troppo in fretta non sono tanto facili da gestire.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 23, 2006, 07:54:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ti preoccupare. Mi faccio fare un preventivo qui a Milano e risparmio anche i soldi della benzina e dell'autostrada. A parte gli scherzi. Leggevo un interessante articolo su una rivista di psicologia. Lo sapevate che l'80% di quelli che si sono trovati in mano improvvisamente un milione di dollari (li hanno vinti, li hanno avuti come risarcimento per una causa, ...) dopo tre anni erano in una situazione finanziaria peggiore di prima. Lo studio era stato fatto negli USA, ma non credo che da noi la situazione sarebbe molto diversa. Troppi soldi, troppo facili e troppo in fretta non sono tanto facili da gestire. Tsè, c'è Losna per gestirli , dov'è il problema Certo che si compri una Veyron
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 23, 2006, 08:02:58 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A parte gli scherzi. Leggevo un interessante articolo su una rivista di psicologia. Lo sapevate che l'80% di quelli che si sono trovati in mano improvvisamente un milione di dollari (li hanno vinti, li hanno avuti come risarcimento per una causa, ...) dopo tre anni erano in una situazione finanziaria peggiore di prima. Lo studio era stato fatto negli USA, ma non credo che da noi la situazione sarebbe molto diversa. Troppi soldi, troppo facili e troppo in fretta non sono tanto facili da gestire.
si è un vero disastro... come quello dalle mie parti che vinse 140 milioni di lire e il giorno dopo aveva già cominciato a ristrutturare casa e si è preso una ferrari, spendendo di più di quello che aveva vinto.. lo dico sempre, vincere grosse somme è per molti pericoloso: sia per questioni di testa, sia per qeustioni di parentele e amicizie. Vincite sprecate, meglio che vinca qualcuno che poi ne fa buon uso, come me per esempio, io mi sento psicologicamente pronto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2006, 08:21:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
finalmente una verità in questo 3d.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2006, 08:31:42 am |
|
auguro tutto il bene del mondo all'unione Dibolick + fidanzata, premesso questo mi fa sorridere leggere alcuni post contenuti in questo 3d, stare con una persona per 7 anni è bellissimo, innamorarsi a 16anni ed arrivare a 23 innamorati e bellissimo, gli auguro sinceramente che il sogno non finisca mai.
Ma imho bisogna anche rendersi conto che potrebbe finire (non voglio portar sfiga) e spesso ragionare in termini assoluti potrebbe essere devastante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 23, 2006, 08:55:53 am |
Visitatore, , posts |
|
auguro tutto il bene del mondo all'unione Dibolick + fidanzata, premesso questo mi fa sorridere leggere alcuni post contenuti in questo 3d, stare con una persona per 7 anni è bellissimo, innamorarsi a 16anni ed arrivare a 23 innamorati e bellissimo, gli auguro sinceramente che il sogno non finisca mai.
Ma imho bisogna anche rendersi conto che potrebbe finire (non voglio portar sfiga) e spesso ragionare in termini assoluti potrebbe essere devastante
Soprattutto quando non ti hanno mai messo davanti la femmina più figa al mondo (che per me può essere la Crawford e per un'altro la siusy baldy, non importa) + 10 milioni di ? sotto il naso per convincertri a spupazzartela...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2006, 08:59:17 am |
|
Soprattutto quando non ti hanno mai messo davanti la femmina più figa al mondo (che per me può essere la Crawford e per un'altro la siusy baldy, non importa) + 10 milioni di ? sotto il naso per convincertri a spupazzartela...
o hanno fatto la stessa cosa mettendo davanti alla tua partner Brad Pitt, o Patrizio Roversi e 10 million of euros per ine night....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|