Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
fondamentalmente la penso anche io così... attenzione, non dico che un po' di gelosia faccia male, ma l'importante è non esagerare... e non diventare paranoici... la fiducia è fondamentale, ma nello stesso tempo IMHO chiudersi in convinzioni assolutistiche che nulla potrà succedere e sarà eterno il legame con l'altra persona è utopistico oltre che piuttosto pericoloso... l'amore PUO' finire... PUO' anche tramutarsi in qualcos'altro e non per questo far diventare il rapporto meno bello... imho sconnettersi completamente dal mondo reale non fa bene... il mondo reale è fatto ANCHE di tradimenti, di abbandoni, di amori che finiscono... ANCHE, non TUTTI... negare in maniera assoluta che questa possibilità ci possa essere secondo me è pericoloso... poi per carità, si augura sempre a tutti che non capiti mai...
te lo appoggio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non ci penso. Rifiuto. Non riuscirei a guardare negli occhi la mia fidanzata dopo......
anch'io gli avrei pieni di lacrime!
ricordando
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Sinceramente io penso che si tratti di una scelta personale e come tale vada rispettata, sia che uno decida di provare ad essere fedele (ho scritto provare, non sto parlando di proclami assoluti), sia che decida di raccogliere qualsiasi occasione gli capita a tiro. Se mai non ho molta stima di quelli che per se pretendono la massima libertà e dal/dalla partner pretendono la massima fedeltà. Io sono sempre dell'idea che in una coppia le regole devono essere le stesse.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.