|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 22:08:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2006, 01:21:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
I dati dichiarati che ho pescato in rete dicono 850. Sul libretto della mia mi sembra che la tara sia 900, magari domani controllo...
Cmq, a essere onesti, la mia pesa un po' di più, avendo aria condizionata e servosterzo (oltre ai cerchi da 15" in estate).
la mia 205 era 750 kg... riguardo le moto,io aspetto ancora un pò...finchè l'aria non è abbastanza calda,le strade pulite e il sole non scalda l'asfalto,io la mia non la tiro fuori...sono uno degli irriducibili che non vogliono limiti quando sono in moto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2006, 10:36:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la mia 205 era 750 kg... Mi meraviglia che non fosse anche meno, considerato l'allestimento da corsa... C'è tanta di quella roba che si potrebbe togliere, nei recenti smontaggi l'ho visto bene... per esempio, le panche dei sedili posteriori (quelle che Cizu ha tolto) pesano 6kg l'una. Vabbé che avrà avuto pure il roll-bar, che naturalmente sulla mia non c'è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2006, 10:56:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma un roll bar serio ti tira su almeno 30kg di roba.... poi metti l'estinzione e altre cosucce e vedi cosa succede
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2006, 11:00:25 am |
|
Già, alla fin fine dei chili bisogna anche aggiungerne... Comunque togli i sedili, tutta la plasticaccia inutile, c'ha i cerchi più piccoli, è un 1.3 anziché 1.6... ma sì, 750 ci può stare. Anche perché non siamo mica sicuri che gli 850 dichiarati per la mia (o i 900 scritti nel libretto) siano veri, magari sono di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 23, 2006, 11:25:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi meraviglia che non fosse anche meno, considerato l'allestimento da corsa... C'è tanta di quella roba che si potrebbe togliere, nei recenti smontaggi l'ho visto bene... per esempio, le panche dei sedili posteriori (quelle che Cizu ha tolto) pesano 6kg l'una. Vabbé che avrà avuto pure il roll-bar, che naturalmente sulla mia non c'è.
Che ti ho detto ieri? Via sta panchetta di marmo...su su
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:09:31 pm |
|
Già, alla fin fine dei chili bisogna anche aggiungerne... Comunque togli i sedili, tutta la plasticaccia inutile, c'ha i cerchi più piccoli, è un 1.3 anziché 1.6... ma sì, 750 ci può stare. Anche perché non siamo mica sicuri che gli 850 dichiarati per la mia (o i 900 scritti nel libretto) siano veri, magari sono di più...
molte cose in gruppo N non si possono togliere,altre non l'ho fatto per questione estetica o di spesa..per esempio ho lasciato la moquette originale,avevo 2 sedili da corsa ma non in carbonio,i pannelli porta avanti e dietro sono rimasti...la palncia anteriore è stata segata in pochi punti...di cose aggiunte avevo rollbar(pesantissimo,avvitato e pieno di tubi),l'estinzione,la pedana naviga in acciaio( ).. 750 sulla bilancia e con un pò di benzina
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2006, 12:11:04 pm |
|
molte cose in gruppo N non si possono togliere,altre non l'ho fatto per questione estetica o di spesa..per esempio ho lasciato la moquette originale,avevo 2 sedili da corsa ma non in carbonio,i pannelli porta avanti e dietro sono rimasti...la palncia anteriore è stata segata in pochi punti...di cose aggiunte avevo rollbar(pesantissimo,avvitato e pieno di tubi),l'estinzione,la pedana naviga in acciaio( ).. 750 sulla bilancia e con un pò di benzina si ma se ti sbattevi un pò potevi farti un bel mezzo! E invece avevi solo voglia di fare il pilota....recchione! avevi da sbatterti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:12:24 pm |
|
750 sulla bilancia e con un pò di benzina
Ecco, quindi sono 750 "veri". La mia, non è escluso che sulla bilancia segni ben più dei 900 scritti sul libretto. Sempre meno che con l'impianto che ho appena smontato comunque Fra parentesi, la leggerezza è avvertibilissima quando la sposto a mano. Con la Leon si fa una bella fatica, la 205 in confronto è una bicicletta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:13:35 pm |
|
si ma se ti sbattevi un pò potevi farti un bel mezzo!
E invece avevi solo voglia di fare il pilota....recchione! avevi da sbatterti!
per i miei mezzi abbiam fatto anche troppo...se tu l'avessi vista appena presa e come l'ho rivenduta,non avresti detto che era la stessa auto...mio cugino e il mio naviga hanno passato serata intere sotto o nel cofano con saldatrici chiavi e quant'altro...io avevo pochi soldi e preferivo indirizzarli alla meccanica...l'ho praticamente messa a nuovo,peccato che dopo aver terminati i lavori abbia fatto solo una gara e mezzo..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2006, 12:16:07 pm |
|
è quello l'errore, imho, dopo aver fatto dei gran lavori VENDERE il mezzo è L'unica scelta sbagliata (imho), e come se io una volta rimontata tutta la 500 la vendessi
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2006, 00:39:48 am |
|
è quello l'errore, imho, dopo aver fatto dei gran lavori VENDERE il mezzo è L'unica scelta sbagliata (imho), e come se io una volta rimontata tutta la 500 la vendessi soldi finiti,omologazione scaduta,estinzione e sedili da rifare...le gomme non si trovavano più(le dunlop erano a 250 euro l'una)...era una pazzia continuare... una volta sistemata l'ho comunque rivenduta a un prezzo superiore a quello di acquisto..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2006, 08:53:08 am |
|
le gomme si trovano sempre si può fermare la vettura un anno in attesa di tempi migliori, ma uno che ha la macchina e viaggia non deve venderla MAI
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|