Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Beh, sai. Almeno la Panda 4x4 posso pensare di comprarla per usare la trazione integrale in montagna. E rassegnarmi al fatto che quando la guido in città devo pestare per tenere il passo degli altri. Ma questa dove cavolo la uso: in città no, perchè devo pestare, su statale no perchè un sorpasso sarebbe da panico, in autostrada no perchè non è fatta per le alte velocità...
Cribbio, se lo abbinavano al mille, forse...
Comunque aspetto la prova su strada. Se becca quattro stelle in accelerazione e cinque in ripresa (è automatica), riconosco di essermi sbagliato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Allora aspe che posto un po di dati Velocità (km/h) 145 100 km/h (s) 18,2
Coppia massima (Nm a 1/min) 71.5 a 4400 giri/min Potenza massima (kW/cv a 1/ min) 38/51 a 6000 giri/min
Meno di una Panda 1.2 4*4 che accelera nello 0-100 in 20 sec.
Ok non è un fulmine ma non è che in citta ai semafori si schiaccia il piede a tavoletta, le prestazione sono sempre abb livellate
e che c'azzecca la panda 4x4? ok che non la usa nessuno in montagna, ma non è sicuramente la macchina progettata per il traffico cittadino...mi chiedo con queste prestazioni ridicole quando possa consumare nel traffico cittadino... IMHO se fa 10km/l è già un miracolo visto che si potrebbe sostituire tranquillamente il pedale dell'acceleratore con un pulsante on-off sul volante...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023