|
Pagine: [1]
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 22, 2006, 22:18:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=52342&interstitial=1La Caterham, piccola azienda britannica che costruisce, su licenza Lotus, repliche moderne dell'intramontabile "Seven", ha annunciato di aver raggiunto un accordo con un nuovo importatore italiano, Trivellato, per distribuire nel nostro Paese la versione Euro 4 del modello "CSR200". Capace di superare i 220 km/h e di arrivare a 60 miglia (quasi 100 km/h) con partenza da fermo in 3,7 secondi, questa versione della Caterham spinta da un motore Cosworth è già distribuita in venti nazioni, compresi gli Usa, l?Australia e gli Emirati Arabi Uniti. Trivellato provvederà anche a organizzare sessioni dimostrative sul circuito di Adria (Rovigo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 23, 2006, 10:03:54 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
figa era ora che si potesse avere in italia senza dover entrare nel favoloso sistema della burocrazia italiana
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 23, 2006, 10:06:33 am |
Visitatore, , posts |
|
figa era ora che si potesse avere in italia senza dover entrare nel favoloso sistema della burocrazia italiana
ora la compri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 23, 2006, 10:11:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ora la compri?
come minimo....e poi butta via le portiere di plastica così la alleggerisce ancora un po'
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 23, 2006, 11:41:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grandiiiiiii
Ma solo la 200 importano?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 23, 2006, 12:16:07 pm |
|
come minimo....e poi butta via le portiere di plastica così la alleggerisce ancora un po'
purtroppo tnon ci sono portiere da asportare
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 23, 2006, 12:41:51 pm |
|
purtroppo tnon ci sono portiere da asportare
Che dici?La caterham ha le portiere in gomma/stoffa nere.....quelle flessibili Guarda sull'ultimo Evo l'ECOTY...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
|
Marzo 23, 2006, 14:42:19 pm |
|
Che dici?La caterham ha le portiere in gomma/stoffa nere.....quelle flessibili Guarda sull'ultimo Evo l'ECOTY...
guarda tu stesso http://www.caterham.co.uk e poi dimmi in quale foto ha le portiere (a parte quando gli mettono la cappotte di cellophan naturalmente)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2006, 15:36:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Interessante la Caterham CSR 260, con lo stesso motore Cosworth 4 cilindri 2.3 litri da 260cv... Aspirato!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 23, 2006, 15:54:19 pm |
|
Interessante la Caterham CSR 260, con lo stesso motore Cosworth 4 cilindri 2.3 litri da 260cv... Aspirato! Si Evo UK l'ha guidata in alcune occasioni e pare sia una vera bomba!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 23, 2006, 15:57:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si Evo UK l'ha guidata in alcune occasioni e pare sia una vera bomba!
costi presunti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 23, 2006, 16:02:46 pm |
|
costi presunti?
Boh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 23, 2006, 16:04:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Boh se venisse 25K sarebbe d pensarci seriamente. MA temo ne venga almeno 50 di miliaia di euri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 23, 2006, 16:40:46 pm |
|
guarda tu stesso http://www.caterham.co.uk e poi dimmi in quale foto ha le portiere (a parte quando gli mettono la cappotte di cellophan naturalmente) Vuoi dirmi che sono un optional? Ingreeeediiiiiibbbbile
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|