|
1256 Visitatori + 2 Utenti = 1258
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Baron |
Baroni si nasce non si diventa!! |
|
Marzo 23, 2006, 21:05:18 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Inazitutto ciao a tutti...poi..volevo proporvi una questione...Ke differenza c'è tra la Golf IV comfortline e la Higthline? Spero ke saprete darmi una risposta..vi ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 23, 2006, 21:12:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Inazitutto ciao a tutti...poi..volevo proporvi una questione...Ke differenza c'è tra la Golf IV comfortline e la Higthline? Spero ke saprete darmi una risposta..vi ringrazio in anticipo.
sicuramente è una differenza di allestimenti, io avevo una bora hightline che aveva in piu della bora treadline clima automatico, fendinebbia,sensore pioggia,retrovisori elettrocromatici radio Beta con 8 altoparlanti cerchi da 16 e qualcosa d'altro, idem sarà cosi pure per Golf, la confortline credo sia la base. Comunque ci sono qui espertissimi di Golf che ti sapranno dare una risposta piu precisa PS benvenuto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Baron |
|
Marzo 23, 2006, 21:31:26 pm |
|
Capito..aspetto altre delucidazioni..cmq grazie.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 23, 2006, 23:16:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Capito..aspetto altre delucidazioni..cmq grazie.
Configuratore VW e fai il confronto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 23, 2006, 23:20:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
chiede della golf IV però..
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 23, 2006, 23:37:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
LA Highline in più hai i cerchi da 16", il clima automatico, computer di bordo, sedili sportivi, fendinebbia, autoradio, fari posteriori oscurati, luci su aletta parasole, e tante altre cose che no mi ricordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Baron |
|
Marzo 24, 2006, 15:32:30 pm |
|
Capito...io ho la comfortiline...ma tutte queste cose le ha nn sn sicuro x i cerchi ma le altre cose sn sicuro!!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 24, 2006, 15:35:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Capito...io ho la comfortiline...ma tutte queste cose le ha nn sn sicuro x i cerchi ma le altre cose sn sicuro!!
come non sai che cerchi monta ? da quanto hai la macchina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2006, 15:38:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi sa che devi cambiare tastiera, c'hai la "o" che non funziona mica tanto bene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2006, 15:51:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Preferisco che siano tutti i forumisti ad abituarsi a scrivere in un italiano decente, o almeno a provarci. (nulla di personale eh, Golfettaro, è una considerazione generica ) « Ultima modifica: Marzo 24, 2006, 16:06:43 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Baron |
|
Marzo 24, 2006, 16:13:14 pm |
|
Ok...vedro di sforzarmi a scrivere correttamente...comunque la macchina la ho da poco l'ho presa usata l'ho trovata a pochissimi chilometri ed io cerchi dovrebbero essere da 16''. P.S.:Scusate per il cambio del nick.. « Ultima modifica: Marzo 24, 2006, 16:22:43 pm da Baron »
|
|
|
|
|
Baron |
|
Marzo 24, 2006, 21:43:34 pm |
|
Cmq nn c'è una differenza di prestazioni del motore o di carrozzeria(meno che le strisce nere)?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|