|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 24, 2006, 10:00:39 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Sì, internamente, ma non all'esterno... sbaglio?
non so
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2006, 11:33:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non ho la patente A... ma devo poter prendere il tratto di autostrada per andar all'uni, faccio molto prima così. prrrrrrrrrrrrrrrrrrr! io non prenderei l'autostrada con uno scooter nemmeno sotto tortura,il primo camper-furgone che ti passa vicino ti fa decollare..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 24, 2006, 16:39:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io non prenderei l'autostrada con uno scooter nemmeno sotto tortura,il primo camper-furgone che ti passa vicino ti fa decollare.. sssssssss...niente discorsi anti scooter... cmq per la patente A il monster è poco adatto,l'8 lo devi fare all'interno dei birilli,ma se vedonon che la mto non ce la fa ti fan passare lo stesso. quando ti vai a iscrivere in motorizzazione ti dan il foglio bianco subito,che vale cmoe foglio rosa ma scade a 30 giorni e puoi usare slo in città,non in tange.dop 30 giorni vai in motorizzazione,ritiri il foglio rsa e prenoti l'esame..a me il tutto è costato meno di 100 euro a luglio
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 24, 2006, 19:09:31 pm |
|
io non prenderei l'autostrada con uno scooter nemmeno sotto tortura,il primo camper-furgone che ti passa vicino ti fa decollare.. il tratto di autostrada è veramente breve, saranno al max 8 km, di cui 4 km, l'80% delle mattine le macchine vanno a passo d'uomo. ma scusa anche in moto, il camper/furgone se ti sorpassa ti fanno decollare o no?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 24, 2006, 19:12:05 pm |
|
sssssssss...niente discorsi anti scooter...
cmq per la patente A il monster è poco adatto,l'8 lo devi fare all'interno dei birilli,ma se vedonon che la mto non ce la fa ti fan passare lo stesso. quando ti vai a iscrivere in motorizzazione ti dan il foglio bianco subito,che vale cmoe foglio rosa ma scade a 30 giorni e puoi usare slo in città,non in tange.dop 30 giorni vai in motorizzazione,ritiri il foglio rsa e prenoti l'esame..a me il tutto è costato meno di 100 euro a luglio
Presumo che lo hai fatto da privatista...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2006, 19:33:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io la patente della moto l'ho fatta nel '93 e i birilli c'eran già anche all'esterno cmq quando la feci io (con una 125 enduro...con la Mito manco ci ho provato) c'era un tizio con una GSX-R 1000 aria e olio che con qualche acrobazia riuscì a far tutto...e un mio amico fece l'esame con una NSR 125...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 24, 2006, 19:41:46 pm |
|
Presumo che lo hai fatto da privatista...
fare l'esame della moto,specie se devi fare solo quello pratico,in scuola guida mi pare una gran cagata.. io ho fatto la a1,poi la a2 entrambi da privatista e poi la B dopo queste due da autoscuola.. nella prova in strada basta che vai ai 50,stai a destra,dai precedenza e ti promuovono
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 24, 2006, 19:44:04 pm |
|
fare l'esame della moto,specie se devi fare solo quello pratico,in scuola guida mi pare una gran cagata.. io ho fatto la a1,poi la a2 entrambi da privatista e poi la B dopo queste due da autoscuola.. nella prova in strada basta che vai ai 50,stai a destra,dai precedenza e ti promuovono
si infatti, vorrei farlo da privatista, ma l'unico amico in confidenza a cui potrei chiedere la moto ha un monster 600.... L'alternativa è farla con lo scooter che mi compro, ma mi pare una cagata prendere una A limitata
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 24, 2006, 19:44:28 pm |
|
a proposito quanto costa fare l'esame ?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 24, 2006, 19:50:25 pm |
|
mio cugino l'ha fatto cn il monster..l'8 han visto che non riusciva a farlo causa sterzo limitato e lo han fatto passare ugualmente..basta che non ti vedono proprio impedito.. io l'ho fatto con un motard 250,quindi è stata una passeggiata.. il costo è sui 40 per visita medica e 40 tra foglio rosa e esame..ma con l'aumento dei bollettini penso vai sui 100 euro.. chiedi in scula guida quanto vogliono,però almeno due guide devi farle per abituarti a frizine,cambio e curve..perkè devi far lo slalom,partenza e passare dritto tra i coni a 1,5 metri in 2°
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 24, 2006, 20:08:35 pm |
|
mio cugino l'ha fatto cn il monster..l'8 han visto che non riusciva a farlo causa sterzo limitato e lo han fatto passare ugualmente..basta che non ti vedono proprio impedito.. io l'ho fatto con un motard 250,quindi è stata una passeggiata.. il costo è sui 40 per visita medica e 40 tra foglio rosa e esame..ma con l'aumento dei bollettini penso vai sui 100 euro.. chiedi in scula guida quanto vogliono,però almeno due guide devi farle per abituarti a frizine,cambio e curve..perkè devi far lo slalom,partenza e passare dritto tra i coni a 1,5 metri in 2°
scuola guida 300?. Il bello che qua a prato tutte le scuole guide hanno fatto cartello...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 24, 2006, 20:12:50 pm |
|
scuola guida 300?. Il bello che qua a prato tutte le scuole guide hanno fatto cartello... e allora mi sa che paghi meno a chiedere in qualce cnce che nleggia la moto,la affitti per 2-3 giorni compreso l'esame e sei apposto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 25, 2006, 01:08:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma scusa anche in moto, il camper/furgone se ti sorpassa ti fanno decollare o no?
in moto non si pone il prob che ti sorpassino camper-furgoni o camion...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|