|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2006, 08:24:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Preambolo bella serata, sono andato con Lupo.... ma quanto è fiko quest'uomo? guarda: La presentazione è stata fatta al museo della mille miglia di brescia, quindi c'era un bel piazzale dove parcheggiare e tante jaguarine affiancate! All'arrivo si veniva salutati da queste! ma poi eccole!! Poi nella serata, era compresa la possibilità di fare un giro al piano di sopra al museo della mille miglia, dove ho preso anche il cappellino per la mia collezione buone le tartine , tanta gente interessata, e sempre splendide le due XK! Io come linea preferisco la coupè perchè enfatizza meglio il muscolo sulle ruote posteriori e la linea del portellone è perfetta! Però devo dire che la cabrio è meravigliosa.. Menzione d'onore per l'antennina vecchia scuola ahah tutti la criticavano e io ero l'unico a compiacermi Quel matto del venditore che mi segue poi, ha pure acceso la cabrio ahah: ero li che dicevo "bella bella" e lui " che ne dice che ne dice" e ad un certo punto ho detto "dicono che ha un bel rumore".. PRONTI! l'ha accesa e ci ha pure fatto qualche sgasata!! aahha in quelle cantine il rombo risuonava che era una meraviglia... ma capperi suonano davvero benissimo!! si sentono davvero tutte le migliori note dei V8 sportivi! Un po' di rombosità, un po' di metallo appena si sale dal minimo e un sottofondo di gorgoglìo perfetto... ora mi manca solo la prova dinamica! Bella sensazione quella di venir via e "sentire" già che la nuova XK è la cara XK di sempre... tremendamente diversa dalla precedente, ma già pienamente e famigliarmente Jaguar...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2006, 10:50:57 am |
|
Bella, mi piace, andrò a vederla. Misembra un ottimo compromesso tra divertimento e comfort. Chissà, magari quando sarò vecchio decrepito come te , magari potrei prenderela al posto della S2000 vedi? piano piano vi convertirete infedeli! e io incasserò le percentuali
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 24, 2006, 22:49:57 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Preambolo .... Jaguar...
Ecco, peccato non esser riuscito a venire , però avevo la giustificazione
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2006, 22:57:51 pm |
|