|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 24, 2006, 09:11:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Metti il TTS nell'Hornet? Ah, no, ho capito... ti riferisci a qualche 2T passato prima di te! Già, anche io lo annuso volentieri, devo essere proprio suonato Fermo lì, baulettato folle, che gomme metto? Diablo Corsa a 320 montate, che prezzo e che mescola è? Mi serve 1 gomma turistica, con buone performance sportive, ma nn da piega rasente il suolo!! Scusate l'OT, ma anche no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2006, 09:24:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 24, 2006, 09:26:41 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Diablo normale, o Michelin Pilot Power.
quoto io sulla honettina ho messo le diablo normali l'anno scorso, ottime!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 24, 2006, 09:52:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Il conce Honda ti ci mette anche il montaggio, chiaro che qualche euro in più te lo deve far pagare...
Me ne ha chiesti 30 ?, IMHO troppi....vebbè che gli devo fornire mio materiale aziendale e quindi lo posso trombare comodo ...ma quanto ci deve mettere x simile banalità ? Poi farò montare anche le frecce bianche, ma nn mi vanno quelle minuscole, facile che opti x quelle che ha di serie l'H600. Stavo anche cercando una tuta intera in pelle a buon mercato (tra i 2 e i 300?), nn estrema.....sto vedendo su ebay, Arlen Ness le trovo ben fatte, che dici? Ho già parecchia roba nuova Spyke/Spidi e quant'altro....questa la volevo per quando farò lunghe gittate (quest'anno mi farò una settimanetta goduriosa nel nord Europa )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 24, 2006, 09:56:06 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Stavo anche cercando una tuta intera in pelle a buon mercato (tra i 2 e i 300?), nn estrema.....sto vedendo su ebay, Arlen Ness le trovo ben fatte, che dici?
caccia l'occhio su www.canellamoto.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2006, 09:56:33 am |
|
La tuta completa è una bella sicurezza in più, secondo me ci vuole, specie se usi la moto molto. Le frecce bianche dell'H600 non sono male, forse trovi anche solo il vetro a ricambio. Però devi cambiare anche le lampadine, ci vogliono quelle arancioni. 30? per cambiare due gomme, coi prezzi di oggi, signifcano mezz'ora (vabbé, facciamo 45') di manodopera... fra smontare, equilibrare e rimontare, IMHO ci stanno. « Ultima modifica: Marzo 24, 2006, 09:59:48 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Marzo 24, 2006, 11:10:16 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Marzo 24, 2006, 11:12:31 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2006, 11:37:51 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Me ne ha chiesti 30 ?, IMHO troppi....vebbè che gli devo fornire mio materiale aziendale e quindi lo posso trombare comodo ...ma quanto ci deve mettere x simile banalità ? Poi farò montare anche le frecce bianche, ma nn mi vanno quelle minuscole, facile che opti x quelle che ha di serie l'H600. Stavo anche cercando una tuta intera in pelle a buon mercato (tra i 2 e i 300?), nn estrema.....sto vedendo su ebay, Arlen Ness le trovo ben fatte, che dici? Ho già parecchia roba nuova Spyke/Spidi e quant'altro....questa la volevo per quando farò lunghe gittate (quest'anno mi farò una settimanetta goduriosa nel nord Europa ) per le tutte andrei alla record vicino a vicenza,fanno tute su misura..scegli modello e colore vai la a farti misurare e dopo poco ti arriva la tuta.sono ottime e costano molto meno di tute di marca!!dovresti cavartela con 400 euro,di meno non ho mai sentito nessuno spendere...sempre che tu non voglia prendere le tute al mercatino mostra scambio.. www.recordmoto.it« Ultima modifica: Marzo 24, 2006, 11:49:01 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 24, 2006, 11:46:49 am |
Visitatore, , posts |
|
per le tutte andrei alla record vicino a vicenza,fanno tute su misura..scegli modello e colore vai la a farti misurare e dopo poco ti arriva la tuta.sono ottime e costano molto meno di tute di marca!!dovresti cavartela con 400 euro,di meno non ho mai sentito nessuno spendere...sempre che tu non voglia prendere le tute al mercatino mostra scambio.. www.rekordmoto.itStavo guardando su ebay.....il fatto è che x la max parte delle uscite uso la giacca di pelle Spyke e, talvolta, il pantalone...quando nn tengo i jeans quindi la userei sporadicamente. E di spendere 6-700? x 1 tuta che userei 10 gg l'anno nn mi va. Ripiegherò sulle divisibili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2006, 12:04:07 pm |
|
E di spendere 6-700? x 1 tuta che userei 10 gg l'anno nn mi va. Ripiegherò sulle divisibili.
Considera che ti durerebbe una vita. Anche io la userò 10 volte all'anno, anzi direi meno, ho speso 599? ma le ho spese volentieri. La mia è divisibile cmq.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|