|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 24, 2006, 11:56:10 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco qui una bella galleria fotografica delle auto più care del mondo. al primo posto l'happy pippo !!! gli interni dell'happy pippo mesoippo Zonda Roadster SSC Ultimate Aero Le Blanc Mirabeau Saleen S7 Twin Turbo Koenisegg CCR seguono mercedes Slr Mybach e Gt3 ........ che dire , bei sogni ad occhi aperti ( sopratutto la Saleen Twin Turbo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2006, 11:58:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si ma le moto??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2006, 11:59:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A parte che il thread è nella sezione sbagliata, anche gli americani che spendono 30 mila dollari per una Smart Fortwo...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 24, 2006, 11:59:50 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
La Saleen che bella
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2006, 12:03:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
koenisegg forever
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 24, 2006, 12:14:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2006, 12:20:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace molto la Zonda F, carrozzeria non verniciata e interni bordeaux trapuntati, insomma l'auto per il parco stampa, bellissima!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2006, 13:46:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' una bella lotta tra la Zonda e la Koeniggsegg per me.....alla fine forse sceglierei la Pagani per la linea che mi piace di più
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 24, 2006, 13:49:33 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Per me sono tutti soldi buttati nel vespasiano, l'unica che vale quanto costa per me è la Saleen S7.
Con una Vette, una 911 o una Ferrarina si ottengono prestazioni simili e costano niente al confronto!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2006, 13:58:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me sono tutti soldi buttati nel vespasiano, l'unica che vale quanto costa per me è la Saleen S7.
Con una Vette, una 911 o una Ferrarina si ottengono prestazioni simili e costano niente al confronto!
Beh ormai è stranoto che se potessi permettermelo la mia auto unica oggi sarebbe una F430........stupenda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 24, 2006, 14:02:35 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Beh ormai è stranoto che se potessi permettermelo la mia auto unica oggi sarebbe una F430........stupenda
Te lo appoggio tutto!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2006, 14:25:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non so se per star dietro a una ccr ti basti il ferrarino....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2006, 14:51:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dove? A Nardò e Monza, non basterà, ma altrove penso di sì...
e perchè?se non sbaglio pesa circa 1 tonnellata...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|