|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 24, 2006, 16:45:04 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Certo niente di paragonabile al know how Ferrari o Porsche... Basta vedere che per la Bugatti ci hanno messo un sacco di anni, e dietro di stava la VW mica un manipolo di operai svedesi...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2006, 17:19:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per me sono tutti soldi buttati nel vespasiano, l'unica che vale quanto costa per me è la Saleen S7.
Con una Vette, una 911 o una Ferrarina si ottengono prestazioni simili e costano niente al confronto!
io quando vedo queste vetture mi dico che avrei una lista talmente lunga di auto da metterci prima di quelle, che forse non farei in tempo neanche a comprarle... ma credo che si rivolgano ad un mercato talmente elitario che le macchine che noi "vorremmo al posto di queste" loro ce le hanno già eh poi senti, io per fare la spesa ci infilerei anche una RR..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2006, 19:02:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cass....però adesso che ci penso forse forse oggi mi comprerei la AM V8 Vantage come auto unica.....già già.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 25, 2006, 19:26:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Cass....però adesso che ci penso forse forse oggi mi comprerei la AM V8 Vantage come auto unica.....già già..... Questa te l'appoggio e spingo fino alle lacrime!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2006, 01:16:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Visto che avete tutta sta spinta...perchè non vi poggiate fra di voi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|