|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 24, 2006, 12:23:33 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2006, 12:34:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sti cazzi , 7000 ordini in 10 giorni !!! fa paura quanto vende la grande puffola !!! che ci abbiano azzeccato una volta tanto ? se stavolta è affidabile c'è il caso che la vendano anche nei prox anni...se invece i 1.2 benza avranno gli stessi problemi di 10 anni fa,vengo a torino con delle molotov e la faccio finita...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 24, 2006, 12:44:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
sti cazzi , 7000 ordini in 10 giorni !!! fa paura quanto vende la grande puffola !!! che ci abbiano azzeccato una volta tanto ? Quanti secoli sono che andavamo dicendo che nella gamma Fiat mancava un piccolo SUV. Un altro po che aspettavano e i SUV facevano a tempo a passare di moda.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2006, 12:54:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 24, 2006, 13:47:14 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si ma la 16 è un'ottima automobile. Ci ha fatto un pensierino perfino mia mamma, è veramente troppo carina!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 24, 2006, 13:48:39 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,però un Sedici lo comprerei,se ne avessi bisogno. Perchè se devo andare al supermercato posso andarci senza l'assillo dello spreco.In fin dei conti la 16 pesa qualcosina di più di una Stilo e con la sola TA è ottimo per fare economia.Inoltre non è obeso come gli altri. Se mi trovo in strade più "difficili",vado di 4x4 e sto tranquillo. Insomma,credo sia un'auto molto molto intelligente con aspetto più che piacevole. Merita,secondo me,il successo che ha..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 24, 2006, 14:45:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne ho vista stamattina una sulla via Emilia mentre andavo a Lodi, ha superato come me un tir e ha proseguito come una pazza a fare curvoni...mi piace, ma caspita se è alta la vedevo cappottata...Himo l'ESP ci vuole proprio... Era una MJ emotion colore argento pessimo colore per la vettura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Marzo 24, 2006, 18:54:17 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Secondo me è un giusto compromesso tra una berlina e un SUV, visto che la maggior parte della gente non ha tutte queste necessità di andare in 4x4 e sono contento per Fiat. Io ne ho viste diverse in giro per Modena e Bologna e il colore + carino è il sabbia metallizzato, come quello delle foto ufficiali...
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 24, 2006, 20:41:14 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
fuori è anche abbastanza carina...il problema è l'interno che fa proprio aoncare
|
|
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 25, 2006, 10:08:05 am |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
Anche secondo me è molto riuscita, colori preferiti il nero, blu, rosso e il sabbia
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 25, 2006, 10:10:35 am |
Visitatore, , posts |
|
ne ho vista stamattina una sulla via Emilia mentre andavo a Lodi, ha superato come me un tir e ha proseguito come una pazza a fare curvoni...mi piace, ma caspita se è alta la vedevo cappottata...Himo l'ESP ci vuole proprio... Era una MJ emotion colore argento pessimo colore per la vettura Mah... se li faceva 'sti curvoni, evidentemente li poteva fare, no? In ogni caso io prenderei la Suzuki analoga, scommettiamo che costa in meno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2006, 10:10:39 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
che dire, azzeccatissima, più la vedo e più mi piace. Perchè ha le dimensioni di una berlina e l'agilità del fuoristrada, con una linea davvero ben riuscita ed originale. Ci voleva proprio.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 25, 2006, 10:13:10 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' la dimostrazione che se una azienda fa i prodotti che il mercato chiede come il mercato chiede, non ha problemi a venderli guadagnandoci sopra. Per anni Fiat é andata avanti con la logica, noi facciamo le macchine che piacciono a noi e non come le vuole la gente, tanto gli italiani le comprano lo stesso. Quando hanno cambiato sistema (vedi Panda, GPunto, Croma, Sedici, ...) i risultati sono arrivati.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2006, 10:15:10 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E' la dimostrazione che se una azienda fa i prodotti che il mercato chiede come il mercato chiede, non ha problemi a venderli guadagnandoci sopra. Per anni Fiat é andata avanti con la logica, noi facciamo le macchine che piacciono a noi e non come le vuole la gente, tanto gli italiani le comprano lo stesso. Quando hanno cambiato sistema (vedi Panda, GPunto, Croma, Sedici, ...) i risultati sono arrivati.
sulle linee non ha mai avuto particolari problemi, ha cmq fatto sempre belle linee, ora ha curato decisamente di più gli interni, i materiali ed è venuta incontro alle esigenze del pubblico... ora ci vorrebbe un ultimo sforzo... I MOTORI BENZINA.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|