|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 24, 2006, 14:19:03 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Per i miei gusti la più bella auto presente al Salone di Ginevra quest'anno. Tanto bella che sto tentando di farla "digerire" a mia moglie come sostituta dell'Audi. Tuttavia:
Come è possibile (se non in nome del vil denaro) far accettare a Giugiaro la targhetta con scritto "Pininfarina" sui fianchi della Spyder? Giugiaro ha fatto tutta l'auto, poi Fiat nomina Pininfarina per assemblare la versione senza tetto, segano il tetto mantenendo fari, linea e concetto generale e ci piazzano la loro targhetta. Mi sa che il povero Giugiaro ha dovuto mangiarsi il rospo e stare zitto per non compromettere il suo futuro......ma che brutta cosa!
Ho letto ieri il test della 3.2 su Sport.Auto e due dati mi hanno sconcertato: 1) Alfa dichiara 1640Kg e loro che hanno il ponte hanno rilevato ben 1'775Kg a secco!!!!!!! Pesa come una CLS ma con 50cm di meno!!! 2) Ha ben 260Cv ma da 0 a 200Km/h ci mette......rullo di tamburi.......30.4'' secondi!!!!! Che problema ha quel motore??
Barn
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 24, 2006, 14:21:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per i miei gusti la più bella auto presente al Salone di Ginevra quest'anno. Tanto bella che sto tentando di farla "digerire" a mia moglie come sostituta dell'Audi. Tuttavia:
Come è possibile (se non in nome del vil denaro) far accettare a Giugiaro la targhetta con scritto "Pininfarina" sui fianchi della Spyder? Giugiaro ha fatto tutta l'auto, poi Fiat nomina Pininfarina per assemblare la versione senza tetto, segano il tetto mantenendo fari, linea e concetto generale e ci piazzano la loro targhetta. Mi sa che il povero Giugiaro ha dovuto mangiarsi il rospo e stare zitto per non compromettere il suo futuro......ma che brutta cosa!
Ho letto ieri il test della 3.2 su Sport.Auto e due dati mi hanno sconcertato: 1) Alfa dichiara 1640Kg e loro che hanno il ponte hanno rilevato ben 1'775Kg a secco!!!!!!! Pesa come una CLS ma con 50cm di meno!!! 2) Ha ben 260Cv ma da 0 a 200Km/h ci mette......rullo di tamburi.......30.4'' secondi!!!!! Che problema ha quel motore??
Barn
Poi il bello è che è più bella la versione coupè che quella spider cosa difficilissima da trovare in circolazione. Mah ormai pininfarina proprio non mi piace più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2006, 14:28:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
pininfarina: probabilmente ASSEMBLA la vettura, come fa Karmann per altri.
Insomma è come il carrozziere che ti mette il portatarga con la sua scritta, se ti ripara la macchina tamponata Poco rispettoso nei confronti di Giugiaro IMHO. Non che io ami particolarmente Giugiaro, ma insomma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 24, 2006, 14:30:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
pininfarina: probabilmente ASSEMBLA la vettura, come fa Karmann per altri.
Losna se per quelllo produce anche la Brera coupè ma Pininfarina ( il Signor ANdrea è vice presidente di COnfindustria) ha disegnato, e industrializzato la spider. COmunque ripeto tra le due preferisco alla stragrande Brera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 24, 2006, 14:46:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che Giugiaro ha posto la targhetta Italdesign sul restyling della 156, facendosi bello del lavoro di Da Silva, direi che gli sta appena bene In quanto a prestazioni e cavalli e peso, non è che con quel peso e quei cavalli si possono fare miracoli, non mi pare nulla di davvero inspiegabile. Quoto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2006, 14:48:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la Brera è bella forte, ci sarebbe da passare sopra a tutto il resto...resta sempre un'opera d'arte riguardo Pininfarina...proprio oggi qualche ora fa mi son detto "ma che casso di schifezze si è messo a disegnare?" L'ho pensato leggendo la targhetta sulla fiancata di una fiammante MATRIX
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 24, 2006, 15:05:16 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Visto che Giugiaro ha posto la targhetta Italdesign sul restyling della 156, facendosi bello del lavoro di Da Silva, direi che gli sta appena bene In quanto a prestazioni e cavalli e peso, non è che con quel peso e quei cavalli si possono fare miracoli, non mi pare nulla di davvero inspiegabile. quoto. e basta con 'sta moda delle targhette!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2006, 15:43:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 24, 2006, 15:46:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 24, 2006, 16:12:30 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Visto che Giugiaro ha posto la targhetta Italdesign sul restyling della 156, facendosi bello del lavoro di Da Silva, direi che gli sta appena bene In quanto a prestazioni e cavalli e peso, non è che con quel peso e quei cavalli si possono fare miracoli, non mi pare nulla di davvero inspiegabile. Di inspiegabile: come fa a pesare tanto un'auto di 4.4m?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2006, 16:15:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Di inspiegabile: come fa a pesare tanto un'auto di 4.4m?
Beh ha un 3.2 litri e una trazione integrale con annessi e connessi....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 16
|
|
|
|