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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Marzo 24, 2006, 16:15:48 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Barn come mai hai venduto la MCS?
L'avevo acquistata per non utilizzare tutti i giorni la Maranello, ma avendo poi venduto la Maranello per la Carrera S non aveva più scopo. La Carrera S è una macchina per tutti i giorni (la Maranello non lo era) e con tutto il rispetto per la Cooper S, la mattina se dovessi scegliere tra la Porsche e la Mini mi sa che la Mini non uscirebbe mai dal garage..... Barn
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Mifune |
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Marzo 24, 2006, 16:26:05 pm |
Visitatore, , posts |
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L'avevo acquistata per non utilizzare tutti i giorni la Maranello, ma avendo poi venduto la Maranello per la Carrera S non aveva più scopo. La Carrera S è una macchina per tutti i giorni (la Maranello non lo era) e con tutto il rispetto per la Cooper S, la mattina se dovessi scegliere tra la Porsche e la Mini mi sa che la Mini non uscirebbe mai dal garage.....
Barn
claro...pure io non avrei avuto dubbi, mi interessa sapere poi le tue impressioni sulla MSC
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 24, 2006, 17:24:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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2) Ha ben 260Cv ma da 0 a 200Km/h ci mette......rullo di tamburi.......30.4'' secondi!!!!! Che problema ha quel motore??
quando dicevo che era un polmone la legione straniera dell'alfa mi dava del visionario....mi han detto che ero fissato.... tranquillo barn ti giustificheranno quel numero mettendoci davanti il confort, le finiture, la linea e tante altre belle cose, le stesse che giustificano un peso assurdo per la macchina che è.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Marzo 24, 2006, 17:35:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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quando dicevo che era un polmone la legione straniera dell'alfa mi dava del visionario....mi han detto che ero fissato.... tranquillo barn ti giustificheranno quel numero mettendoci davanti il confort, le finiture, la linea e tante altre belle cose, le stesse che giustificano un peso assurdo per la macchina che è.
Ma l'hai provata zio porco per dire che è un polmone?Va che sei proprio forte oh
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Marzo 24, 2006, 18:20:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Per i miei gusti la più bella auto presente al Salone di Ginevra quest'anno. Tanto bella che sto tentando di farla "digerire" a mia moglie come sostituta dell'Audi. Tuttavia:
Come è possibile (se non in nome del vil denaro) far accettare a Giugiaro la targhetta con scritto "Pininfarina" sui fianchi della Spyder? Giugiaro ha fatto tutta l'auto, poi Fiat nomina Pininfarina per assemblare la versione senza tetto, segano il tetto mantenendo fari, linea e concetto generale e ci piazzano la loro targhetta. Mi sa che il povero Giugiaro ha dovuto mangiarsi il rospo e stare zitto per non compromettere il suo futuro......ma che brutta cosa!
Ho letto ieri il test della 3.2 su Sport.Auto e due dati mi hanno sconcertato: 1) Alfa dichiara 1640Kg e loro che hanno il ponte hanno rilevato ben 1'775Kg a secco!!!!!!! Pesa come una CLS ma con 50cm di meno!!! 2) Ha ben 260Cv ma da 0 a 200Km/h ci mette......rullo di tamburi.......30.4'' secondi!!!!! Che problema ha quel motore??
Barn
Assolutamente d'accordo: l'auto è veramente bellissima, ma ... AMuS n° 5 del 15 febbraio ha provato la 3.2 ... i dati sono simili: 0-100: 6,6" - 0-180: 22,9" - 0-200: 31,4" ... il peso 1'733 kg ... ripresa: 80-120 in 5.a/6.a: 10,7"/12,9" ... i consumi vanno da un minimo di 9,5 l a un massimo di 18,1 l/100 km con una media di 15,1 l/100 km ... da sottolineare che va con la 95 ottani e questo è un bel fatto ... In -quasi- parallelo, su Auto Illustrierte (marzo 2006) han provato un altro 3.2 a iniezione diretta, ma su una giardinetta a trazione integrale ... visti i risultati, se tanto mi da tanto ... Le Mans è servito a qualcosa Alcuni dati (è chiaro, non è la stessa rivista, ma si può iniziare a discutere) ... 0-100: 6,4" - 0-180: 19,3" ... il peso 1'755 kg ... ripresa: 80-120 in 5.a/6.a: 7,9"/9,8" ... i consumi vanno da un minimo di 9,7 l a un massimo di 15,4 l/100 km con una media di 12,0 l/100 km, anche questo usa 95 ottani ... da segnalare che in ripresa e in accelerazione da 0-160 in su e km da fermo batte un 3.0 l in bimetallo montato su parificabile corpo vettura/tipo di trazione che però richiederebbe la 98 per sviluppare la potenza
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Marzo 24, 2006, 19:59:40 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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Assolutamente d'accordo: l'auto è veramente bellissima, ma ... AMuS n° 5 del 15 febbraio ha provato la 3.2 ... i dati sono simili: 0-100: 6,6" - 0-180: 22,9" - 0-200: 31,4" ... il peso 1'733 kg ... ripresa: 80-120 in 5.a/6.a: 10,7"/12,9" ... i consumi vanno da un minimo di 9,5 l a un massimo di 18,1 l/100 km con una media di 15,1 l/100 km ... da sottolineare che va con la 95 ottani e questo è un bel fatto ... In -quasi- parallelo, su Auto Illustrierte (marzo 2006) han provato un altro 3.2 a iniezione diretta, ma su una giardinetta a trazione integrale ... visti i risultati, se tanto mi da tanto ... Le Mans è servito a qualcosa Alcuni dati (è chiaro, non è la stessa rivista, ma si può iniziare a discutere) ... 0-100: 6,4" - 0-180: 19,3" ... il peso 1'755 kg ... ripresa: 80-120 in 5.a/6.a: 7,9"/9,8" ... i consumi vanno da un minimo di 9,7 l a un massimo di 15,4 l/100 km con una media di 12,0 l/100 km, anche questo usa 95 ottani ... da segnalare che in ripresa e in accelerazione da 0-160 in su e km da fermo batte un 3.0 l in bimetallo montato su parificabile corpo vettura/tipo di trazione che però richiederebbe la 98 per sviluppare la potenza non ho capito nulla..i dati che hai postato son della brera? sia i primi che quelli dopo?
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alura |
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Marzo 24, 2006, 20:31:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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non ho capito nulla..i dati che hai postato son della brera? sia i primi che quelli dopo?
No, i secondi sono di "una giardinetta a trazione integrale"... quale sarà mai ? Viaggia mica male, la giardinetta
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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alberto |
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Marzo 24, 2006, 20:47:57 pm |
Visitatore, , posts |
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Beh ha un 3.2 litri e una trazione integrale con annessi e connessi....
Vabene hanno anche fatto una pippa clamorosa con il telaio... esattamente come con la berlina...
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 24, 2006, 21:06:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Assolutamente d'accordo: l'auto è veramente bellissima, ma ... AMuS n° 5 del 15 febbraio ha provato la 3.2 ... i dati sono simili: 0-100: 6,6" - 0-180: 22,9" - 0-200: 31,4" ... il peso 1'733 kg ... ripresa: 80-120 in 5.a/6.a: 10,7"/12,9" ... i consumi vanno da un minimo di 9,5 l a un massimo di 18,1 l/100 km con una media di 15,1 l/100 km ... da sottolineare che va con la 95 ottani e questo è un bel fatto ... In -quasi- parallelo, su Auto Illustrierte (marzo 2006) han provato un altro 3.2 a iniezione diretta, ma su una giardinetta a trazione integrale ... visti i risultati, se tanto mi da tanto ... Le Mans è servito a qualcosa Alcuni dati (è chiaro, non è la stessa rivista, ma si può iniziare a discutere) ... 0-100: 6,4" - 0-180: 19,3" ... il peso 1'755 kg ... ripresa: 80-120 in 5.a/6.a: 7,9"/9,8" ... i consumi vanno da un minimo di 9,7 l a un massimo di 15,4 l/100 km con una media di 12,0 l/100 km, anche questo usa 95 ottani ... da segnalare che in ripresa e in accelerazione da 0-160 in su e km da fermo batte un 3.0 l in bimetallo montato su parificabile corpo vettura/tipo di trazione che però richiederebbe la 98 per sviluppare la potenza Visti così i dati della Brera non mi sembrano poi malaccio ... chiaro che la 350z è più estrema ... quello che manca è questa auto è un motore da 320cv benzina e 250cv Mj.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Homer |
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Marzo 24, 2006, 21:09:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Visti così i dati della Brera non mi sembrano poi malaccio ... chiaro che la 350z è più estrema ... quello che manca è questa auto è un motore da 320cv benzina e 250cv Mj.
bastavano 150kg in meno da portarsi appresso...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 24, 2006, 21:10:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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bastavano 150kg in meno da portarsi appresso...
Siccome per questi oramai non c'è più nulla da fare, il rimedio sono motori più potenti.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Homer |
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Marzo 24, 2006, 21:13:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Siccome per questi oramai non c'è più nulla da fare, il rimedio sono motori più potenti. Madbob sono d'accordo con te, ma già con 185 cv consuma un fottio, te la immagini con 320 cv ? avrà i consumi di un elicottero.....
tra l'altro è assurdo che con 185CV la macchina dia così poca sensazione di brillantezza
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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