|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 26, 2006, 16:13:29 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Chiara come un'alba...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 26, 2006, 18:19:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Peccato che qui da noi non sia commercializzato la legacy GT, c'è la 3.0 R spec B che comunque rimane un gran bel mezzo. Piu uso l'Impreza più mi rendo conto di quanto i giapponesi siano in grado di fare ottime auto
E ai tempi che usavi tutti i giorni la Bora, non avevi l'impressione che i tedeschi facessero ottime auto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2006, 18:28:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Peccato che qui da noi non sia commercializzato la legacy GT, c'è la 3.0 R spec B che comunque rimane un gran bel mezzo. Piu uso l'Impreza più mi rendo conto di quanto i giapponesi siano in grado di fare ottime auto
poi sali sulla mini e ti rendi conto di quanto i tedeschi siano comunque a buon punto...poi il giorno che comprerai una francese...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2006, 19:10:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2006, 20:36:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Blaze io una Brera dal vivo non l'ho vista mai ma non credo che il mio giudizio (personalissimo per carita') passi da "buona" a "miracolo estetico" (almeno non mi e' mai successo per altre auto). Mi piace molto di piu' la "vecchia" 350Z e dubito che il mio giudizio cambi se vedo la Brera di presenza.
Per essere preciso della Brera non mi piace il culone sgraziato e lo sbalzo anteriore....anzi credo che il mio giudizio da "bella" possa anche degradare vista di presenza...
Poi, lungi da me da dire che un'auto da buttare......sulla base delle prove che ho letto si mantiene piu' o meno nella media per la categoria....
Una cosa è curiosa: che si tratti di un'Alfa, Audi, BMW, Mercedes, Saab, Volvo, Porsche, Maserati, Lamborghini, Fiat, Peugeot, Skoda o che altro TUTTI, il 100% delle persone con cui parlo di auto, meno Saturn, ovviamente, si riservano il diritto di "vedere dal vivo" perchè capita con una frequenza disarmante che giudizzi pessimi si trasformino in ottimi... Saturn è invece, uomo tutto d'un pezzo... lui sa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2006, 21:02:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Una cosa è curiosa: che si tratti di un'Alfa, Audi, BMW, Mercedes, Saab, Volvo, Porsche, Maserati, Lamborghini, Fiat, Peugeot, Skoda o che altro TUTTI, il 100% delle persone con cui parlo di auto, meno Saturn, ovviamente, si riservano il diritto di "vedere dal vivo" perchè capita con una frequenza disarmante che giudizzi pessimi si trasformino in ottimi... Saturn è invece, uomo tutto d'un pezzo... lui sa...
E allora non e' il 100% ...vabbe'.. poi dopo che l'han vista ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2006, 21:57:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma daiiiiii mo cominciamo.... poi sono state provate in due giornate differenti, poi le gomme, poi il vento contrario, poi il tester non era capace, poi aveva mangiato la fiorentina e pesava troppo, poi quello dell'audi faceva i peti e favoriva le accelerazioni con una spinta a reazione....
Mi sta bene per l'accelerazione ma per la ripresa proprio no... si tratta di affondare un piede sull'acceleratore... mica di fare Spa in 500 e battere Michele Clazolaio sulla nuova Ferrari v8... eddai...
Ma hai mangiato pesante? La rilevazione del peso, per esempio, come è stata presa? Perchè quì le variabili sono enormi (4ruote misura il peso con collaudatore, attrezzature per il rilievo delle prestazioni ed il pieno).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 26, 2006, 21:59:01 pm |
|
Infatti ho messo che son due giornali differenti, ma era per iniziare a discutere ...
Infatti, ma qualcuna ha cominciato ad emettere sentenze su ciò.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 26, 2006, 22:00:15 pm |
|
Infatti mi paiono dati sensati sui quali, per lo meno, si può cominciare a ragionare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2006, 22:03:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma hai mangiato pesante? La rilevazione del peso, per esempio, come è stata presa? Perchè quì le variabili sono enormi (4ruote misura il peso con collaudatore, attrezzature per il rilievo delle prestazioni ed il pieno).
Per come la giri e come la volti quelle due machcine sono state provate con QUEI PESI... e per quanto tu voglia girare e rigirare a parità di peso ci sta chi va meglio (audi) e chi va peggio (alfa)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 26, 2006, 22:13:14 pm |
|
Per come la giri e come la volti quelle due machcine sono state provate con QUEI PESI... e per quanto tu voglia girare e rigirare a parità di peso ci sta chi va meglio (audi) e chi va peggio (alfa)...
Per come la giri o come la vuoi, la metodologia di peso è fondamentale; prova a pesarti nudo (che schifo! Facciamo un mutande va ...) e vestito con abbigliamento invernale, con lo zaino pieno di libri di scuola sulle spalle e con in mano 2 valige necessarie ad un viaggio di 3 settimane della tua morosa ... secondo te otterrai lo stesso peso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|