|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
mauring
|
|
alberto |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:26:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
devi capire che oggi alberto è in modalità "metto parole a caso in bocca a chi non mi asseconda"...
Ma stai scherzando? Io ho chiesto: "Perche' quando si diceva che i jtd, pur prendendole in accelerazione, sono meglio dei TDi perchè in ripresa fanno meglio, il dato era ritenuto FONDAMENTALE?" Domenico mi risponde: "Ti potrei portare altri dati in cui i JTD vanno via ai pari TDI (prova 147 contro A3 140cv)." Io ripropongo la domanda... Ora mi spieghi quali parole ho messo in bocca a chi? « Ultima modifica: Marzo 28, 2006, 14:29:43 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:28:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Boh, vedo che non riesco a spiegarmi, comunque ritornando alle sportive, sull'ultimo 4R c'è la prova in pista della EVO, beh va meglio della M3 SMG II e della Porsche 997 4S, della Maserati nonchè di una valanga di altri mostri sacri di varia nazionalità. Il che declassa a rango di non sportive quasi tutte le BMW, quasi tutte le Porsche, quasi tutte le Maserati, visto che sono i tempi che contano.
Per me le cose non stanno così, infatti parlare di tempi in pista è un altro discorso. Si criticava la massa eccessiva della Brera e le prestazioni "deludenti", poi che in una pista vada più o meno forte di un'altra non ci è dato, al momento, saperlo. Aggiungo che i tempi in pista presentano varie sfaccettature dato che a seconda dello sviluppo di una pista può essere privilegiata una certa auto rispetto ad un'altra.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:34:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me le cose non stanno così, infatti parlare di tempi in pista è un altro discorso. Si criticava la massa eccessiva della Brera e le prestazioni "deludenti", poi che in una pista vada più o meno forte di un'altra non ci è dato, al momento, saperlo. Aggiungo che i tempi in pista presentano varie sfaccettature dato che a seconda dello sviluppo di una pista può essere privilegiata una certa auto rispetto ad un'altra.
Zitto tu , che quando si parla di Evo, solo Emi può rispondere In quanto al fatto che la Brera pesi il 5% in più circa della concorrenza, e susciti tutto questo bailamme, mi scappa un pò da ridere, scusate, non vorrei mancarvi di rispetto. A me poi non è che la Brera piaccia più di tanto, mi piacciono le macchine più originali, tipo la nuova Civic. Per cui abbandono il campo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:35:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Zitto tu , che quando si parla di Evo, solo Emi può rispondere In quanto al fatto che la Brera pesi il 5% in più circa della concorrenza, e susciti tutto questo bailamme, mi scappa un pò da ridere, scusate, non vorrei mancarvi di rispetto. A me poi non è che la Brera piaccia più di tanto, mi piacciono le macchine più originali, tipo la nuova Civic. Per cui abbandono il campo ... Infatti il bailamme dervia dal fatto che a parità di peso va meno e consuma di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 28, 2006, 14:35:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma stai scherzando?
Io ho chiesto: "Perche' quando si diceva che i jtd, pur prendendole in accelerazione, sono meglio dei TDi perchè in ripresa fanno meglio, il dato era ritenuto FONDAMENTALE?"
Domenico mi risponde: "Ti potrei portare altri dati in cui i JTD vanno via ai pari TDI (prova 147 contro A3 140cv)."
Io ripropongo la domanda...
Ora mi spieghi quali parole ho messo in bocca a chi?
Il fatto è che neghi la mia tesi ipotizzando fatti non contemplati nel mio teorema
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:46:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questa "Perche' quando si diceva che i jtd, pur prendendole in accelerazione, sono meglio dei TDi perchè in ripresa fanno meglio, il dato era ritenuto FONDAMENTALE?"
e quella mia presunta affermazione nel thread sui terroni alla guida tanto per cominciare... ma ti ha già risposto blaze adeguatamente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:56:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In quanto al fatto che la Brera pesi il 5% in più circa della concorrenza, e susciti tutto questo bailamme, mi scappa un pò da ridere, scusate, non vorrei mancarvi di rispetto. A me poi non è che la Brera piaccia più di tanto, mi piacciono le macchine più originali, tipo la nuova Civic. Per cui abbandono il campo ...
Non è questione di 5% in più o in meno. Semplicemente ci si aspettava di più da Alfa Romeo, tutto quì.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 28, 2006, 15:18:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma perchè quando le Jtd prendevano 1/1,5 secondi in ripresa rispetto alle pari TDi, la ripresa era diventato l'unico dato fondamentale per la valutazione di una auto? La souplesse... il comfort... la sensazione di spinta... etc. etc. etc. MAH...
l'affidabilità (quando arrivò il TDI 150 cv) , la pastosità nell'erogazione, etc etc
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 28, 2006, 16:10:19 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
5% o 10%? per me siamo più vicini al secondo di questi valori...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 28, 2006, 16:37:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 28, 2006, 16:57:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
pIezz? ahhhhhh cosi la VW 2.0 TDI 170 cv c'ha l'iniettore fatto a Napoli? gli iniettò sò piezz'o metrici!!!!!!! Figata!!!!...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|