|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2006, 16:58:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 28, 2006, 16:59:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma non erano piezz'elettrici?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 28, 2006, 17:02:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 29, 2006, 00:00:37 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
il problema è che in questo caso il difetto accertato non è uno solo ma una somma di diversi, che poi alla fine ricadono tutti nella stessa causa di origine: il peso esagerato... sicuramente con un peso più ragionevole la macchina sarebbe più veloce, più brillante e più parca... ma non è così e negarlo è ridicolo... poi come sempre ci sono delle priorità, chi privilegia le prestazioni la troverà una merda, chi punta su altro (estetica, guidabilità, robustezza del pomello del cambio) valuterà in maniera diversa...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 29, 2006, 08:01:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E non è giusto scrivere "so' piezz' 'e core"? Comunque non va la "è" ... giusto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2006, 09:39:01 am |
Visitatore, , posts |
|
E non è giusto scrivere "so' piezz' 'e core"? Comunque non va la "è" ... giusto?
Pardon, non intesi la domanda... ti riferisci alla e di corE?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 29, 2006, 18:04:36 pm |
|
Pardon, non intesi la domanda... ti riferisci alla e di corE?
No, alla "e" prima di "core" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2006, 18:32:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, alla "e" prima di "core" ...
si credo che si scriva correttamente "piezz 'e core"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 29, 2006, 18:36:48 pm |
|
si credo che si scriva correttamente "piezz 'e core"
Ah, ricordavo bene ... non c'è apostrofo a "piezz" ... avrei detto di si ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 30, 2006, 08:31:59 am |
|
Nessun arraviglio ... l'apostrofo alla "e" me lo ricordavo giusto, infatti hai confermato ... andando oltre, mi chiedevo se non ci volesse anche a "piezz" ... Per la pronuncia, vai tranquillo, ho avuto, come maestro, Arnaldo Cerruti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|