|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2006, 18:34:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh la TA turbo con 200cv non mi disturba particolarmente, tanto alla fine ste macchine sono grosse e pesanti e non bastano due molle dure e delle gomme larghe per trasformarle in sportive. Comunque appoggio l'idea del turbo, anche se c'è da considerare che avrà l'iniezione diretta e sarà euro 4.... non so perchè ma ho come il presentimento che sarà meno turbo di quanto si potrebbe pensare, nel senso che non sarà particolarmente viuuulento meglio turbo benza che turbo diesel,quindi prendiamo quello che danno i costruttori...anzi,prendiamo auto vecchie che facciamo una cosa più intelligente.. ieri a varano un ragazzo con una 205 rallye mi ha fatto venire una nostalgia incredibile
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2006, 22:05:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
meglio turbo benza che turbo diesel,quindi prendiamo quello che danno i costruttori...anzi,prendiamo auto vecchie che facciamo una cosa più intelligente.. ieri a varano un ragazzo con una 205 rallye mi ha fatto venire una nostalgia incredibile Ecco bravo, mi hai letto nel pensiero! Ieri mattina ho avuto davanti per un pò una 205 GTI rossa, non so se fosse la 1.6 o la 1.9 ma era proprio ben tenuta, bella! E quanto è piccola rispetto agli standard attuali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Marzo 27, 2006, 23:58:27 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Ci sarà da battagliare quando uscirà la grande punto turbo.. Spero che i cavalli siano più di 200..altro che francesi tsk
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2006, 08:34:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ci sarà da battagliare quando uscirà la grande punto turbo.. Spero che i cavalli siano più di 200..altro che francesi tsk poi se sarà veramente benzina /metano altro che altre macchine sportive......non avrà rivali!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 28, 2006, 17:35:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cmq tutti progrediscono e qui si scende come rapporto peso/potenza...
grazie al razzo, vorrei ben vedere, questo l'hanno fatto assieme a bmw
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 17, 2006, 19:56:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2006, 22:34:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, direi meglio della vecchia 206 RC....non che ci volesse molto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 23:01:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh, direi meglio della vecchia 206 RC....non che ci volesse molto Ma scherzi? Questa mi pare un ferro da stiro??
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2006, 23:05:46 pm |
|
Ma scherzi? Questa mi pare un ferro da stiro?? scherzo de che?A me esteticamente non è mai piaciuta molto la 206 attuale....anzi questa almeno ha il cofano un po' più lungo e affusolato, la attuale pare pestata contro un muro, come il muso di un carlino
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 17, 2006, 23:22:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
scherzo de che?A me esteticamente non è mai piaciuta molto la 206 attuale....anzi questa almeno ha il cofano un po' più lungo e affusolato, la attuale pare pestata contro un muro, come il muso di un carlino Si, ma questa ha il muso del Daily!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 17, 2006, 23:27:06 pm |
|
Ma se ha pure la dentiera di plastica in mezzo alla presa d'aria....casso vuoi di più?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|