|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|
Vero, Alpine é sempre Alpine. Indeciso fino all'ultimo con un Clarion, ma a 'sto punto sono stra-contento della scelta fatta
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Baron |
Baroni si nasce non si diventa!! |
|
Marzo 26, 2006, 15:58:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Io invece sn stato indeciso tra Pioneer e Alpine ma dai vostri consigli prenderò sicuro un'alpine.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 26, 2006, 17:11:19 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
grazie...solo che non ho capito come si configura con la radio della 997
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 08:59:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho il CDE-9845RB, è un modello recente di gamma media, senza grosse stravaganze se non la lettura degli MP3 (che mi interessava per non dovermi tirar dietro tanti CD in macchina). Niente interfaccia Ipod, quella ce l'ha il modello subito sopra. L'ha comprato anche Emi e anche lui ne è soddisfatto. confermo la mia soddisfazione per il prodotto, suona decisamente bene, è facile da usare, ha uno schermo visibile in tutte le condizioni di luce, per il prezzo a cui è proposta direi che è ottima!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2006, 09:10:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ha uno schermo visibile in tutte le condizioni di luce
Pure troppo! Di sera è fin troppo luminosa IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 09:18:47 am |
|
ma puoi regolare almeno l'azzurro dei 4 tasti a sinistra.....e abbassando la "botta blu" la situazione migliora!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 09:44:55 am |
|
ci ho messo un ora a regolarli, c'è un comando nel menù........ma a memoria non me lo ricordo.....
rendendo molto tenue la luce dei tasti blu la situazione (sempre imho) migliora parecchio
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 22, 2006, 10:46:10 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Io le proverei fossi in te... Le top di gamma Pioneer vanno molto bene lo stesso. Alpine ha una medio alta più aggressiva che ad alcuni non piace, Pioneer ha un suono più morbido.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|