|
1257 Visitatori + 2 Utenti = 1259
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Baron |
Baroni si nasce non si diventa!! |
|
Marzo 24, 2006, 16:27:44 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Ragazzie vorrei sapere come sapere la qualità degli ultimi sterei alpine, li ho visti sul sito della casa costruttrice ma vorrei sapere se qualcuno li ha e più ke altro come ci si trova?!
|
|
|
|
|
Baron |
|
Marzo 24, 2006, 20:17:31 pm |
|
Ma perché hai cambiato nick? Cmq gli stereo Alpine vanno sempre ottimamente. Io ne ho appena montato uno e ne sono soddisfatto. Ho cambiato nick xkè l'altro era troppo complicato . Hai uno degli ultimi?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 24, 2006, 20:24:21 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ho cambiato nick xkè l'altro era troppo complicato . Hai uno degli ultimi? tutti quanti,come stereo consigliano alpine è una di quelle marche sulle quali vai sicuro...anche perkè i prezzi più bassi son già abbastanza altini..
|
|
|
|
|
Baron |
|
Marzo 24, 2006, 20:35:55 pm |
|
Molto bene..vorrei prendere uno degli ultimi modelli quello in cui posso attaccare l' i'pod e poi attaccarci un lcd le schede tecniche dice che ci posso vedere i dvd.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2006, 23:02:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho cambiato nick xkè l'altro era troppo complicato . Hai uno degli ultimi? Ho il CDE-9845RB, è un modello recente di gamma media, senza grosse stravaganze se non la lettura degli MP3 (che mi interessava per non dovermi tirar dietro tanti CD in macchina). Niente interfaccia Ipod, quella ce l'ha il modello subito sopra. L'ha comprato anche Emi e anche lui ne è soddisfatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2006, 18:13:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Per attaccarli se ti attrezzi ci riesci, ci vuole l'interfaccia LoC-TIte oppure il sistema BOS/TIK Per vedere i DVD li devi posizionare a vista, sul cruscotto o al limite appena sotto lo specchietto retrovisore.
lothar, tu che sai tutto, mi asai dire cse c'è un modo per "attaccare" l'ipod sulla 997??? ho fatto un RICERCA, ma non ho trovato niente
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Baron |
|
Marzo 26, 2006, 11:37:10 am |
|
Ho il CDE-9845RB, è un modello recente di gamma media, senza grosse stravaganze se non la lettura degli MP3 (che mi interessava per non dovermi tirar dietro tanti CD in macchina). Niente interfaccia Ipod, quella ce l'ha il modello subito sopra. L'ha comprato anche Emi e anche lui ne è soddisfatto. Era questo e quello dove è possibile attaccare l'ipod questa era la mia vera indecisione.. « Ultima modifica: Marzo 26, 2006, 11:43:47 am da Baron »
|
|
|
|
|
|
Sono anch'io un cliente Alpine molto soddisfatto... CDA9812RR, una bomba non ha l'interfaccia iPod, ma legge MP3/WMA e ha tante cosine belle come la correzione temporale e il controllo diretto del sub pagata 350 ? meno di un anno fa
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Baron |
|
Marzo 26, 2006, 13:06:50 pm |
|
Molto belli..cmq Alpine è sempre Alpine.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|