|
664 Visitatori + 0 Utenti = 664
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 09:49:36 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Ragazzi, ricordatevi che una 2+2 NON può essere concorrente di una 2 posti secchi: io per esempio, potrei prendere la 911 perchè al mattino potrei accompagnare all'asilo i figli (fino alle medie, direi che possono starci dietro), non potrei invece prendere una Cayman perchè uno dei due dovrei metterlo nel bagagliaio. Quindi, quando la definiamo "utilitaria delle sportive" è proprio anche grazie alla comodità del 2+2. Tolgo a malincuore dalla lista delle concorrenti la nuova Aston, che mi piace un sacco, ma che non potrei prendere per il citato problema dei 2 posti secchi
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 09:54:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ragazzi, ricordatevi che una 2+2 NON può essere concorrente di una 2 posti secchi: io per esempio, potrei prendere la 911 perchè al mattino potrei accompagnare all'asilo i figli (fino alle medie, direi che possono starci dietro), non potrei invece prendere una Cayman perchè uno dei due dovrei metterlo nel bagagliaio. Quindi, quando la definiamo "utilitaria delle sportive" è proprio anche grazie alla comodità del 2+2. Tolgo a malincuore dalla lista delle concorrenti la nuova Aston, che mi piace un sacco, ma che non potrei prendere per il citato problema dei 2 posti secchi ok nessuna ha il motore posteriore a sbalzo. niente concorrenti per 911 fa segmento a se daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 09:58:46 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
ok
nessuna ha il motore posteriore a sbalzo.
niente concorrenti per 911 fa segmento a se
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io parlavo solamente in base alla versatilità. Tantissimi "giovani" imprenditori e profesionisti, con figli non ancora grandi, sicuramente guardano ad un modello con una certa abitabilità, per le ovvie ragioni che tutti immaginiamo. Se poi questo modello è pure un'icona, direi che la scelta è già fatta. Le due posti sono per chi scarrozza la figa di turno, non per chi tiene famigliae vuole usare la sportiva + di 5 giorni all'anno.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:01:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io parlavo solamente in base alla versatilità. Tantissimi "giovani" imprenditori e profesionisti, con figli non ancora grandi, sicuramente guardano ad un modello con una certa abitabilità, per le ovvie ragioni che tutti immaginiamo. Se poi questo modello è pure un'icona, direi che la scelta è già fatta.
Le due posti sono per chi scarrozza la figa di turno, non per chi tiene famigliae vuole usare la sportiva + di 5 giorni all'anno.
queste sono considerazioni di mercato/fruibilità... (molti imprenditori e professionisti non si sognerebbero di rompersi le balle sulla 911 con figli spesa e altre cose e prendono una ML ) la mia era per dire che se guardiamo tutto allora nessuno è concorrente di nessuno, soprattutto in questi segmenti, dove le differenze sono un po' più marcate rispetto a segmenti come quello della punto per esempio..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:17:27 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
queste sono considerazioni di mercato/fruibilità... (molti imprenditori e professionisti non si sognerebbero di rompersi le balle sulla 911 con figli spesa e altre cose e prendono una ML ) la mia era per dire che se guardiamo tutto allora nessuno è concorrente di nessuno, soprattutto in questi segmenti, dove le differenze sono un po' più marcate rispetto a segmenti come quello della punto per esempio.. e allora vada per l'ML. ne prenoto due? (tanto prima o poi qualche pupo ti capiterà... )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 12:18:40 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
e allora vada per l'ML. ne prenoto due? (tanto prima o poi qualche pupo ti capiterà... ) più prima che poi .......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 27, 2006, 14:21:31 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Se ne può discutere all'infinito, c'è chi preferisce l'Aston, chi la Jaguar, chi la Corvette, chi la Maserati. Si possono tirare in ballo le rifiniture. Si può discutere sulla necessità o meno di avere una 2+2. Si può parlare di esclusività oppure del fatto che la 911 ci ha stufati......
Su una cosa però non si può assolutamente discutere: la guida che offre la 911 non ha nessuna rivale nelle summenzionate auto. Questo se uno cerca un'auto sportiva che offra una guida sportiva, che offra precisione, frenata, sound, manegevolezza, trazione, dinamica, efficacia..... Se poi uno da un'auto sportiva cerca l'immagine, il blasone, l'esclusività in modo dominate e gli aspetti relativi alla guida passano in secondo piano, allora la 911 ha certamente molta concorrenza.
Non vorrei passare per il professore di turno, ma qualche M3, Maserati, Jaguar, DB9 e Ferrari l'ho guidata, ma come ti attende la mattina una Carrera pronta a fare di ogni "casa - ufficio" una giornata speciale non c'è auto al mondo......e questo anche quando guidavo la mia vecchia 3.0 SC.
Barn
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:22:13 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
più prima che poi ....... te lo so che sei "inseminator"... ne vuoi una anche tu? facciamo 3 e non se ne parli più.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:24:51 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Se ne può discutere all'infinito, c'è chi preferisce l'Aston, chi la Jaguar, chi la Corvette, chi la Maserati. Si possono tirare in ballo le rifiniture. Si può discutere sulla necessità o meno di avere una 2+2. Si può parlare di esclusività oppure del fatto che la 911 ci ha stufati......
Su una cosa però non si può assolutamente discutere: la guida che offre la 911 non ha nessuna rivale nelle summenzionate auto. Questo se uno cerca un'auto sportiva che offra una guida sportiva, che offra precisione, frenata, sound, manegevolezza, trazione, dinamica, efficacia..... Se poi uno da un'auto sportiva cerca l'immagine, il blasone, l'esclusività in modo dominate e gli aspetti relativi alla guida passano in secondo piano, allora la 911 ha certamente molta concorrenza.
Non vorrei passare per il professore di turno, ma qualche M3, Maserati, Jaguar, DB9 e Ferrari l'ho guidata, ma come ti attende la mattina una Carrera pronta a fare di ogni "casa - ufficio" una giornata speciale non c'è auto al mondo......e questo anche quando guidavo la mia vecchia 3.0 SC.
Barn
we always love you! seriamente, la penso esattamente come te (con la sola eccezzione che non le ho possedute)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 14:30:25 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
te lo so che sei "inseminator"... ne vuoi una anche tu? facciamo 3 e non se ne parli più. ehmmm guarda che l'inseminator del pistone è stella...uno che ti mette in cinta la compagna con una semplice stretta di mano! io mi son limitato ad un numero "umano" di figli.....per adesso...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|