|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2006, 21:31:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dipende anche dalle zone lollo...d'estate in meridione col casco integrale ti si scioglie quel poco di cervello che rimane in testa alle volte si,ma con certe moto non si può pretendere di andare a passeggio...se si va forte,l'aria raffredda quel che basta... ovviamente è solo una mia idea
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2006, 21:38:59 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si,ma con certe moto non si può pretendere di andare a passeggio...se si va forte,l'aria raffredda quel che basta...
ovviamente è solo una mia idea
non so da voi, ma dalle mie parti esistono anche i semafori...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2006, 21:45:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e poi non si va sempre a cartella cazzo...ci sta anche fare una passeggiata sulla costiera o sulla litoranea...a 40-50 all'ora... col casco aperto ti godi anche di più il paesaggio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2006, 22:17:17 pm |
|
e poi non si va sempre a cartella cazzo...ci sta anche fare una passeggiata sulla costiera o sulla litoranea...a 40-50 all'ora... col casco aperto ti godi anche di più il paesaggio...
non hai mai fatto i 40-50 con una mv e tanto meno dei semafori...la mia è una tortura e ti assicuro che è la sportiva più comoda e confortevole al mondo.. ad ogni modo con la visiera aperta non si muore,il casco ribaltabile è molto turismo...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2006, 22:19:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io comprerei solo caschi integrali..la penso come mtb,ma proprio perkè non mi fido ad andare con uno di quelli che si aprono
Va beh dai, se ragionamo così non ti devi pure comprare la moto però. Gotenx, se lo scooter lo devi usare in città, col caldo, direi che i caschi con la mentoniera che si aprono sono perfetti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 26, 2006, 22:22:01 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Va beh dai, se ragionamo così non ti devi pure comprare la moto però. Gotenx, se lo scooter lo devi usare in città, col caldo, direi che i caschi con la mentoniera che si aprono sono perfetti. mi dici che senso ha che mi prendo protezioni e tutto,se poi la arte più delicata e cioè la faccia ce l'ho scoperta??? cosa centra non comprarsi la moto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2006, 22:27:32 pm |
|
Va beh dai, se ragionamo così non ti devi pure comprare la moto però. Gotenx, se lo scooter lo devi usare in città, col caldo, direi che i caschi con la mentoniera che si aprono sono perfetti. gotenx con lo scooter farebbe bene,io ho sollevato un dubbio sulla sicurezza dello stesso per adm2000 e la sua mv agusta..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 26, 2006, 22:28:01 pm |
|
mi dici che senso ha che mi prendo protezioni e tutto,se poi la arte più delicata e cioè la faccia ce l'ho scoperta??? cosa centra non comprarsi la moto
Semplicemtne che, va bene la sicurezza, son d'accordo, ma fin oad un certo punto; è vero che l'imprevisto è dietro l'angolo, ma non mi pare che Gotenx voglia fare il Vatanen (scusa Lollo, ma mai paragone può essere più esplicativo ) in strada; la prima sicurezza è la prudenza e la coscienza; altrimenti dovremmo girare col casco anche a piedi. Te lo dice un oche la moto non ce l'ha, ma sfreccia a 70 all'ora con un mezzo a 2 ruote larghe quanto un dito, SENZA CASCO.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 26, 2006, 22:29:14 pm |
|
Però forse è in città che si rischi di più
Allora non uscire più di casa ... SUVVIA! gotenx con lo scooter farebbe bene,io ho sollevato un dubbio sulla sicurezza dello stesso per adm2000 e la sua mv agusta..
Si si, avevo capito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Marzo 26, 2006, 22:35:12 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
grazie dei consigli. L'utilizzo dello scooterone è extracittadino, ovvero c'è un pezzo di autostrada (8 km). Il fatto è che essendo ignorante non vorrei comprare un oggetto che non è adatto per lo scooter. Quindi dite che il casco che si apre è ok per lo scooter? Ma d'estate un casco aperto lo vedete troppo rischioso?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 26, 2006, 22:35:30 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Te lo dice un oche la moto non ce l'ha, ma sfreccia a 70 all'ora con un mezzo a 2 ruote larghe quanto un dito, SENZA CASCO.
Bravo gnoccone...... sia quanti ne ho visti con le teste rotte in bici!!!! Io senza casco sulla bici non salgo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 26, 2006, 22:39:42 pm |
|
Bravo gnoccone...... sia quanti ne ho visti con le teste rotte in bici!!!! Io senza casco sulla bici non salgo
Mio papà si è salvato la vita col casco; ce l'ho ancora quì a casa, è smezzato in 2 ... ma, siamo seri, quanto cazzo può proteggere un casco da bici? Poco, mooolto poco. Metterlo è sempre meglio che niente, ma senza san culo non c'è niente da fare. Dico solo, non esageriamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 26, 2006, 22:40:26 pm |
|
grazie dei consigli. L'utilizzo dello scooterone è extracittadino, ovvero c'è un pezzo di autostrada (8 km). Il fatto è che essendo ignorante non vorrei comprare un oggetto che non è adatto per lo scooter. Quindi dite che il casco che si apre è ok per lo scooter? Ma d'estate un casco aperto lo vedete troppo rischioso?
A questo punto dipende anche dal tuo indice di sopportazione del caldo e se lo scooter lo vuoi usare anche per fare gitarelle fuori porta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|