|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2006, 23:46:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tzè, sti snobboni....una volta li facevano a monza i loro raduni e correvano in pista.....ora fanno solo lavetrina in piazza.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2006, 00:35:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 10:38:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un cono enorme a torino viene 1,60 euris, dato che dovevo fare il tagliando all'F40 ho rinunciato a portofino ed ho preso il cono a torino......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:42:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io a Portofino ci sono passato qualche anno fa e, detto in tutta onestà, non mi ha per nulla entusiasmato. In proporzione mi è piaciuta di più Rapallo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:44:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:55:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non è il centro quello? Io comunque ho detto di esserci solo passato, mica di averla girata tutta spiego: portofino è una via e un porticciolo. Poi c'è il monte con la passeggiata fino alla chiesa sopra.. Quindi visto quello, visto tutto. QUINDI! quoto seth
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:04:40 am |
|
bhe non sono paragonabili, sono due paesaggi completamente diversi... castelsardo poi è carino ma è disordinato e un po' trascurato.. definire ciofeca portofino ti porterà davanti alla corte marziale entro sera
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:06:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:09:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhe non sono paragonabili, sono due paesaggi completamente diversi... castelsardo poi è carino ma è disordinato e un po' trascurato.. definire ciofeca portofino ti porterà davanti alla corte marziale entro sera Su Castelsardo hai parzialmente ragione, nel senso che io salverei solo la parte superiore, con il castello, e abbatterei tutto il resto Di notte è davvero bellissima. Comunque, certo che ci sono posti peggiori di Portofino, però a me non ha entusiasmato, tutto quì, mi aspettavo ben altro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:13:07 am |
|
mi aspettavo ben altro
credo che sia questo il punto: forse ci si creano delle aspettative perchè è un posto molto chiaccherato; alcuni se lo aspettano più grande, altri più lussuoso, dipende. Se invece ti aspetti quello che dice la definizione ("minuscolo borgo marinaro ligure") allora è perfetto, e anzi, per me ci sono troppi vips in giro...se togli loro e i loro eccessi diventa il paradiso terrestre.
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 27, 2006, 11:14:50 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Su Castelsardo hai parzialmente ragione, nel senso che io salverei solo la parte superiore, con il castello, e abbatterei tutto il resto Di notte è davvero bellissima. Comunque, certo che ci sono posti peggiori di Portofino, però a me non ha entusiasmato, tutto quì, mi aspettavo ben altro Io non ci sono mai stato, probabilmente è carino, ma dalla fama sopravvalutata solo perchè diventato posto frequentato da VIP. Ce ne sono altri cosi'. Per esempio Saint Tropez, che conosco meglio, se non fosse anche lui stato lanciato da B.B. ed altri personaggi, sarebbe rimasto un grazioso villaggio di pescatori, come Portofino e tanti altri nella riviera italiana e francese.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|