Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a Portofino si deve andare in inverno, fuori da eventi mondani....in certe giornate di gennaio in cui ci sono 15 gradi, si sta da dio..e non ci sono vips rompi in giro...idem per le dolomiti (consiglio novembre o aprile o settembre) la sardegna ...e TUTTI i posti turistici....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Mah, io pranzai in un ristorante in piazzetta (si dice così vero?) nel luglio 2001; tra le varie cose mangiai delle ottime lasagne al pesto e non pagai nemmeno una gran cifra. Piuttosto ricordo bene invece i prezzi più che raddoppiati nei negozi di scarpe
credo che sia questo il punto: forse ci si creano delle aspettative perchè è un posto molto chiaccherato; alcuni se lo aspettano più grande, altri più lussuoso, dipende. Se invece ti aspetti quello che dice la definizione ("minuscolo borgo marinaro ligure") allora è perfetto, e anzi, per me ci sono troppi vips in giro...se togli loro e i loro eccessi diventa il paradiso terrestre.
TSK...poveri sventurati io ho un sacco di quei paradisi terrestri ad una manciata di km
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.