|
1062 Visitatori + 1 Utente = 1063
tappo
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 27, 2006, 21:10:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la storia di tutte le moto europee destinate a soffrire se non fanno qualcosa di eccezionale e ducati non lo fa dal 1994...
... ed è giusto che sia così, per i giapponesi l'ottimo è all'ordine del giorno, contro una concorrnza di tale cosistenza, non puoi che fare l'eccezionale, altrimenti salti per aria, con costanti e convincenti miglioramenti. Guarda la KTM, non è uscita dal suo seminato (anche se anche lei aveva ralizzato la famosa V2 per la SBK, poi abortita) ed ora ne raccoglie i frutti. Certo ha investito, motori 2 tempi, motori 4 tempi, V2, competizioni fuoristradistiche, competizioni velocità ... alla faccia!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2006, 21:20:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tutti i modelli quali? La Multistrada? La ST? Ma per favore dai!
Ed i motori? Ci vuole tanto a fare un motore da affincare al vecchio Pantah?
Le 851 e le 888 non erano bellissime, ma avevano carattere da vendere. La 916 era un capolavoro, vai a vedere con che moto si scontrava, aveva spostato i lriferimento motociclistico di 3 spanne ... ora come son conciati? Con una 999 che pare una giapponese dei fumetti, lo splendido monobraccio posteriore è stato sostituito da un orrido scatolato in alluminio saldato, il peso non è diminuito come sulle giap, i motori giap hanno fatto passi da gigante così come la ciclistica e la guidabilità delle nipponiche. Tutti miglioramenti che NON vedo e riscontro sulle nuove Ducati.
Anche la Monster, che rimanga pure a listino, ma han paura a fare una nuova naked? Invec no, aggiornamenti di picoclo conto continui ... anche questa S4RS, quanti clienti pensi siano disposti a spendere 13.500 Euro per una moto che ha 12/13 anni sul groppone?
concordo su tutto tranne che sulla guidabilità....la 916 era un macigno per veri esperti,la 999 è un giocattolo tanto facile e maneggevole da impensierire una R6,mica i 1000....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 27, 2006, 21:22:04 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
concordo su tutto tranne che sulla guidabilità....la 916 era un macigno per veri esperti,la 999 è un giocattolo tanto facile e maneggevole da impensierire una R6,mica i 1000....
Si, intendevo dire però che era un riferimento in pista, difficile, ma un riferimento assoluto! Roba che solo una GP poteva dare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2006, 21:24:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
... ed è giusto che sia così, per i giapponesi l'ottimo è all'ordine del giorno, contro una concorrnza di tale cosistenza, non puoi che fare l'eccezionale, altrimenti salti per aria, con costanti e convincenti miglioramenti.
i jap ripropongono moto sostanzialmente invariate da anni ormai...le 600 di adesso,sono meno prestanti di quelle del 98-99..la R6 del 2005 contro quella del 1998 non aveva quasi diff..le parti usate per la maggior parte dei componenti e la cura delle lavorazioni ecc è scarsa...una cbr 600 rr sembra uno scooter per quanta platica ha e per la marea di fusioni grezze non lavorate a macchina...non è tutto rosa e fiori il mondo jap,è molto basato sulle illusioni ed è adatto agli occhi inesperti...il prob se mai è che il prezzo basso,fa chiudere gli occhi agli esperti... p.s. inoltre la quasi totalità dei motociclisti attuali,si fa troppe pippe sulle riviste...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 27, 2006, 22:20:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma una multistarda l'hai mai guidata?trovami una sla moto che possa essere affiancata a lei..è una moto dalle caratteristiche esclusive. la st è la più sportiva tra le sporttouring,sia a livello di telaio che di sospensioni,e c'è chi non si fa problemi a usarla per qualche turno in pista.
parlate tanto di non essere legati a tradizioni,quand mi venite poi a dire che volete una moto simile al 916?! se han cambiato il frcellne l avranno fatto epr un motivo o no? uno che è in grupp con me ha venduto il suo 749r perkè diceva che come guida era troppo estrema,non si smuoveva manco a afrlo apposta e ha preso una cbr1000..
quanta gente sono disposti a spendere 14.500 er l's4rs?fidati che ci sono,erkè di naked che ti offrono quel tipo di motore e guida non c'è nemmeno la tua adorata brutale,e ora è la naked bicilindrica più spinta.
sulla guidabilità ti ha già risposto vata.
poi mi vieni a dire che non cambia mai modello quando sulle jap,fanno un restyling ogni 2 anni..
e poi tutti i discorsi sul peso,sul motore..sta per uscire la desmo16..mi pare che un nuovo motore lo stanno per mettere. è il bicilindrico di ora è cmq il bicilindrico più potente in circlazione..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 27, 2006, 23:48:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
quanta gente sono disposti a spendere 14.500 er l's4rs?fidati che ci sono,erkè di naked che ti offrono quel tipo di motore e guida non c'è nemmeno la tua adorata brutale,e ora è la naked bicilindrica più spinta.
...peccato che ci sono le tricilindriche e che costano solo 11500?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 27, 2006, 23:49:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
...peccato che ci sono le tricilindriche e che costano solo 11500? peccato che ci son le 4 cilindri che le danno anche a 9000 euro cmq io in questa discussione non volevo entrarci perkè sapevo sarebbe andata così..quindi la finisco qui
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|