|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 08:38:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sarà lo sponsor? resta il fatto che qualcosa porta sfiga..... Peccato che sia caduto..... son dispiaciuto che nessuno di quelli che seguivano l'abbia centrato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 08:54:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sarà che solo un poveretto puo' godere di queste cose
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 08:56:16 am |
|
pensa che non ho nemmeno visto la gara, ho solo visto il servizio al tg. e poi di queste cose non godo, mi basterebbe perdesse il mondiale per un punto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 09:01:54 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 27, 2006, 09:13:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sarà che solo un poveretto puo' godere di queste cose appunto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:29:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Emi, io non sono e non sono mai stato un rossiano...
io lo sono invece! e sono contento che biaggi sia fuori gioco, anche se se la sta sicuramente godendo + di me...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 14:32:22 pm |
|
io lo sono invece! e sono contento che biaggi sia fuori gioco, anche se se la sta sicuramente godendo + di me...
Pare che ieri alle 14.02 si sia sentito un urlo per tutto il principato.....chi l'ha sentito pare dicesse:" GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!" sarà mica stato il max?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 14:48:45 pm |
|
bhè andrea questo si sapeva, e bisogna ringraziare checi sono 15 honda (ufficiali, clienti, clienti 2006, clienti 2005, fondi di magazzino) se no correvano in 6....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:54:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Già Comunque dai, le Honda non sono proprio 15 6 honda "vere" 4 Yamaha 4 Ducati 2 Suzuki 2 Kawa 1 KR (con motore Honda) Fine dei giochi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 14:57:50 pm |
|
vabbhè ho detto 15 per dire che se ci fosse solo il team ufficiale ci sarebbero veramente 4 gatti in griglia....... e la cosa simaptica e che se ci fossero solo gli ufficiale......
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 15:44:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
4 gatti in griglia.......
ma tu pensi sempre a mangiare?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 15:46:38 pm |
|
guarda che sono i vicentini che mangiano i gatti......
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|