|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 08:41:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con la vittoria sulle strade catalane ieri Sebastien loeb ha conquistato la seconda vittoria della stagione 2006, Ha quindi pareggiato il conto con Marcus Grholom vincitore a montecarlo ed in svezia.... In testa al mondiale troviamo l'alsaziano, forte anche di due piazzamenti a podio... Quest'anno il mondiale imho premierà il più consistente.... Ho visto il camera car di loeb, nell'ultima giornata ha solo controllato la gara (questo è quello che ha dichiarato a fine rally)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 12:43:49 pm |
|
la focus non è brutta ieri ho visto un camera car di loeb sulle ultime tre prove....se quello vuol dire amministrare....stikazzi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 12:51:47 pm |
|
l'alettone era da parecchio che lo utilizzavano, comunque la cosa importante è la vittoria di seb, della focus non fotte nulla a nessuno.....(se fosse stata stescion e diesel ovviamente avrei tifato per ford! )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 13:06:44 pm |
|
il muso della nuova fofò wrc sembra un tapiro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 17:18:17 pm |
|
bhè l'hanno passata per una settimana dicendo il falso...dal momento che in testa al mondiale c'era loeb/CItroen......
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 27, 2006, 17:32:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bhè l'hanno passata per una settimana dicendo il falso...dal momento che in testa al mondiale c'era loeb/CItroen......
No, dai ... in quel momento era in testa la Ford, solo che da domenica non lo era più e l'han "calcellata" Avevo controllato apposta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2006, 08:36:20 am |
|
in italia l'hanno passata fino al mercoledì
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 28, 2006, 08:37:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
in italia l'hanno passata fino al mercoledì Quindi prima dell'inizio della gara seguente Vabbé, ci siam capiti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2006, 08:39:56 am |
|
no speta....... dopo la gara messicana loeb è passato in testa al mondiale, per ancora 3 gg (quindi successivi al fatto) hanno passato lo spot...poi se ne devono essere accorti!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2006, 08:46:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quindi prima dell'inizio della gara seguente Vabbé, ci siam capiti ... guarda che son 2 gare che Loeb è davanti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|