|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:04:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:12:12 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'ho avuta a Londra come auto a noleggio e era veramente una merda. chissà che belle quotazioni per quelle usate adesso...
|
|
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:15:27 am |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
l'ho avuta a Londra come auto a noleggio e era veramente una merda. chissà che belle quotazioni per quelle usate adesso... perché dici saranno migliori per quelle nuove ancora invendute nei concessionari ?!?!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:24:42 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 27, 2006, 10:55:12 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Me l'aspettavo. Il segmento B è troppo affollato e Smart aveva ancora troppe cose da imparare per essere competitiva. Adesso vediamo che cosa si inventeranno per tenere in vita la Fortwo nel 2007. Diciamo che allo stato attuale delle cose vedo una probabilità del 50% che fra due anni esista ancora il marchio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 27, 2006, 12:23:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 27, 2006, 12:26:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me piace....
Anche io la trovo molto carina... Ma oggettivamente, come soluzioni, sfruttamento dello spazio etc. etc. etc. etc. etc. e visto anche il rapporto qualità prezzo credo sia un paio di generazioni in meno... P.S. a proposito dello sfruttamento dello spazio: mi sa che GPunto ha fatto un bel passo indietro rispetto alla precedente Punto II...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2006, 12:27:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
P.S. a proposito dello sfruttamento dello spazio: mi sa che GPunto ha fatto un bel passo indietro rispetto alla precedente Punto II...
Anche io sono rimasto un pò perplesso, sinceramente viste le dimensioni esterne mi aspettavo di meglio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 27, 2006, 13:30:19 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
La forfora è un'auto senza alcun senso. Tanto vale prendere una mitsubishi colt e almeno puoi dire di guidare una automobile. Che dire? Non ne sentiremo la mancanza
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 27, 2006, 15:19:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la Forfour l'ho noleggiata un paio di volte.....(credo le abbiano svendute agli autonoleggi a tonnellate)..effettivamente sembra una macchina progettata all'insegna del "o famo strano"....tutto diverso da dove ti aspetteresti...tanto per fare "design"..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|