|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 27, 2006, 11:09:14 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
scusatemi una cosa dall'articoletto di omniauto ho capito.. esisterranno gt 170cv tdi e gtd 170cv diesel con allestimento estetico della gti... mi pare che la gt abbia un allestimento esterno leggermente diverso rispetto alla GTI
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:11:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh lasciaglielo credere, così le GTI avranno prezzi bassi sull'usato, a nostro beneficio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:17:18 am |
Visitatore, , posts |
|
mi pare che la gt abbia un allestimento esterno leggermente diverso rispetto alla GTI
da quel che ho voluto cpaire la gt sarà la gt e la gtd sarà allestimento gti con motore diesel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 27, 2006, 11:34:40 am |
|
da quel che ho voluto cpaire la gt sarà la gt e la gtd sarà allestimento gti con motore diesel.
dalle foto viste on line della gt non mi sembrava... specie la calandra ed i cerchi mi sembravano diversi
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 27, 2006, 11:43:53 am |
Visitatore, , posts |
|
dalle foto viste on line della gt non mi sembrava... specie la calandra ed i cerchi mi sembravano diversi
non hai compreso, esisterà la gt che è quella delle foto e una gtd riservata al mercato italiano con caratterizzazione gti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 27, 2006, 11:45:14 am |
|
non hai compreso, esisterà la gt che è quella delle foto e una gtd riservata al mercato italiano con caratterizzazione gti.
ah, ok... pensavo esistesse solo in allestimento gt
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 27, 2006, 14:43:36 pm |
|
Però almeno loro te lo passano anche a garanzia scaduta, in quanto è una loro cazzata io non l' ho intesa così... per me ti vengono incontro passandotene una %, non si sicuro tutto
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 27, 2006, 17:22:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Di solito si accollano tutta la spesa entro un anno dalla scadenza della granzia, poi la copertura scende al 70 e infine al 50%. Su alcuni difetti riconoscono il ricambio ma non la manodopera (o solo in parte) e restano esclusi i materiali di consumo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2006, 17:27:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque mi viene in mente una cosa, a proposito di questa sigla: Anni fa, quando i Guns'n'roses fecero la cover di "Knockin' on heaven's door", sentii un ragazzino che diceva ai suoi genitori "Guarda, in TV c'è un vecchio che canta la canzone dei Guns". "Il vecchio" naturalmente avete capito chi era In campo musicale è un errore frequentissimo, nel quale (raramente per fortuna) sono incorso anche io. Bene, secondo me in Italia non saranno pochi i giovani zauri che incolperanno la VW di essersi ispirata alla silga "JTD" della Fiat...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 27, 2006, 17:36:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Comunque mi viene in mente una cosa, a proposito di questa sigla: Anni fa, quando i Guns'n'roses fecero la cover di "Knockin' on heaven's door", sentii un ragazzino che diceva ai suoi genitori "Guarda, in TV c'è un vecchio che canta la canzone dei Guns". "Il vecchio" naturalmente avete capito chi era In campo musicale è un errore frequentissimo, nel quale (raramente per fortuna) sono incorso anche io. Bene, secondo me in Italia non saranno pochi i giovani zauri che incolperanno la VW di essersi ispirata alla silga "JTD" della Fiat... suppongo che tu sappia cosa sto per chiederti..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 17:47:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|