|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2006, 08:39:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chiaro che poi t'attacchi al clacson
al clazzon.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2006, 09:36:25 am |
Visitatore, , posts |
|
diciamo così,una tirata in montagna da soddisfazione e corro volentieri il rischio,dimmi invece il senso di portare 2 bambini su una moto sportiva...
Ovviamente il tuo divertimento non è una giustificazione per nessuno... Non lo per il rispetto del codice della strada, non lo è per il servizio sanitario nazionale che deve sobbarcarsi eventuali spese, non lo per colui che dovessi investire... Insomma la tua posizione non in nessun modo diversa da quella dei due ragazzetti... Anche loro lo facevano per divertirsi... Ma siccome tu non sei a Napoli, nessuno dice niente Il rispetto del codice che uso quando guido in Svizzera è diverso da quello che uso quando guido a Milano, che a sua volta è diverso da quello che uso quando guido a Roma. Ciò non toglie che continuo ad allacciare le cinture o a mettere le frecce. Però se per andare da A a B devo svoltare in un senso unico contromano ed è una manovra che in quella città fanno tutti, mi accodo al gregge.
Dunque, se vado in svizzera, per esempio, cercherò di essere ancora più attento... ma se vado aNapoli cerco di continuare a guidare in modo più o meno ligio, insomma alcune cose danno fastidio a me... non me ne frega degli altri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 29, 2006, 10:16:48 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
rispetto del CdS: patenti ritirate
questo no, visto che si parla di agenti che in determinate zone non vedono e non sentono.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 29, 2006, 10:20:25 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ripeto un concetto di F. mantovani nel suo celebre manuale di diritto penale:
c'è una minoranza di persone che delinque nonostante le regole e le sanzioni; un'altra minoranza che non delinquerebbe nemmeno se regole e sanzioni mancassero; la gran parte non delinque perché esiste la legge penale.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2006, 10:21:50 am |
Visitatore, , posts |
|
questo no, visto che si parla di agenti che in determinate zone non vedono e non sentono.
Si, infatti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:41:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ovviamente il tuo divertimento non è una giustificazione per nessuno... Non lo per il rispetto del codice della strada, non lo è per il servizio sanitario nazionale che deve sobbarcarsi eventuali spese, non lo per colui che dovessi investire... Insomma la tua posizione non in nessun modo diversa da quella dei due ragazzetti... Anche loro lo facevano per divertirsi... Ma siccome tu non sei a Napoli, nessuno dice niente io non do la colpa ai ragazzini,non sono in grado di stabilire qual'è il pericolo per la giovane età e per l'evidente cattiva educazione loro impartita... io a 16 anni ho fatto tante di quelle cazzate che quasi me ne vergogno,ero sempre senza casco,sempre a manetta con lo scooter truccato,da solo o in 2...col fifty ho girato anche senza targa,ma quando mio babbo mi ha beccato m'ha gonfiato di botte...ora,io non so come siano andate le cose,ma se il padre era consapevole che i figli andavano in scooter quel giorno,ecco che dovrebbe scattare la galera..è chiaro che se i figli hanno preso le chiavi e sono andati,non si può colpire ancor più una persona già afflitta..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2006, 16:59:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non do la colpa ai ragazzini,non sono in grado di stabilire qual'è il pericolo per la giovane età e per l'evidente cattiva educazione loro impartita...
io a 16 anni ho fatto tante di quelle cazzate che quasi me ne vergogno,ero sempre senza casco,sempre a manetta con lo scooter truccato,da solo o in 2...col fifty ho girato anche senza targa,ma quando mio babbo mi ha beccato m'ha gonfiato di botte...ora,io non so come siano andate le cose,ma se il padre era consapevole che i figli andavano in scooter quel giorno,ecco che dovrebbe scattare la galera..è chiaro che se i figli hanno preso le chiavi e sono andati,non si può colpire ancor più una persona già afflitta..
Guarda da quel che so, l'intestatario del mezzo subirà un procedimento per incauto affidamento e quant'altro, peraltro essendoci scappato il morto.... Il problema è che seppure il genitore fosse un criminale delinquente sul serio questo non dovrebbe ripercuotersi sull'incolumità di nessuno... Esci di casa, ma se sai che dopo 500mt il mezzo si invola verso altri lidi, beh... mi sa che alla 3a moto confiscata ci pensi 2 volte....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|