Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io ti consigliere di andare un cicinino più in là e cercar qualcosa in piena Valpollicella ... è veramente bella, la zona
Può esser bella finché vuoi, ma credo che a mia figlia (3 anni e 1/2) non gliene possa fregar de meno Meglio stare vicino a Gardaland per ragioni logistiche, lei apprezzerà molto di più. Grazie per la dritta comunque... quando avrò i bimbi più grandi magari.
Può esser bella finché vuoi, ma credo che a mia figlia (3 anni e 1/2) non gliene possa fregar de meno Meglio stare vicino a Gardaland per ragioni logistiche, lei apprezzerà molto di più. Grazie per la dritta comunque... quando avrò i bimbi più grandi magari.
Se facessero dei parchi giochi in mezzo alle vigne e/o cantine, farebbero un successone ... ne sono certo
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)