|
1305 Visitatori + 1 Utente = 1306
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:35:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se all'Alfa con questa macchina volevano fare una sportiva nel vero senso della parola, non ci sono riusciti, se volevano fare una Gran Turismo, allora hanno fatto un capolavoro ...
Ma e' chiaramante una GT Piuttosto, non ti tirare indientro... dicci di piu'... puoi incominciare dal consumo medio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 14:51:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
INKIA!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:52:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah pero... Almeno ti sei divertito ? Soldi ben spesi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 15:01:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ricordo sempre allo scrittore qui sopra : ford focus sw tdci.........
vuoi mettere?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 27, 2006, 15:05:46 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Scusate, io non l'ho mai fatta ma dai vostri discorsi pensavo fosse un misto stradale, non roba da "sbatto il cruise control a 140". Curve veloci allora! Non è esattamente così, è che a me di andare forte in rettilineo frega niente. Le curve ci sono e (almeno alcune) non sono per niente veloci. Ma io (che sarò anche una cippa) la Brera non sono riuscito a portarla al limite, è facile da guidare, non so come dire ma sembra che ti perdoni tutto ...... Per questo dicevo che non è una sportiva, quanto piuttosto una GT .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 15:08:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusate, io non l'ho mai fatta ma dai vostri discorsi pensavo fosse un misto stradale, non roba da "sbatto il cruise control a 140". Curve veloci allora! si, per me: cisa: curvoni veloci e grandi rettilinei, solo qualche rallentamento in un tratto breve per fare curve sui 100/120 serravalle: le giostre
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|