|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:34:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho più voce. Le parole mi si strozzano in gola. Trovo solo modo di scriverle. Un'auto turpe e blasfema potrebbe entrare in casa mia. Abbiamo acquisito nuovo cliente. Tale cliente è concessionario Citroen. Il fatto: mio padre vuole sostituire la 730d del 2000 con una nuova C6 2.7 HDI. E' depliantato fino al collo, ormai c'è dentro. Si è fatto piegare con l'inganno... giovedì l'avrà in prova tutto il giorno.... Miei vocaboli colmi di significato, quali "Cinqueetrenta'...'Dueesettanta/80 sidiai'...Aseitremila'.... sono caduti nell'oblio... il genitore usa replicare che 'A questa nn manca nulla e fa 230 l'ora ed è ora di finirla di dar soldi ai krukki'. Sono disperato, aiutatemi, mio padre è stato slealmente irretito, complice la mia assenza al misfatto. Cosa posso fare x riportarlo alla ragione ?? « Ultima modifica: Marzo 27, 2006, 14:36:22 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 27, 2006, 14:37:24 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Non ho più voce. Le parole mi si strozzano in gola. Trovo solo modo di scriverle. Un'auto turpe e blasfema potrebbe entrare in casa mia. Abbiamo acquisito nuovo cliente. Tale cliente è concessionario Citroen. Il fatto: mio padre vuole sostituire la 730d del 2000 con una nuova C6 2.7 HDI. E' depliantato fino al collo, ormai c'è dentro. Si è fatto piegare con l'inganno... giovedì l'avrà in prova tutto il giorno.... Miei vocaboli colmi di significato, quali "Cinqueetrenta'...'Dueesettanta/80 sidiai'...Aseitremila'.... sono caduti nell'oblio... il genitore usa replicare che 'A questa nn manca nulla e fa 230 l'ora ed è ora di finirla di dar soldi ai krukki'. Sono disperato, aiutatemi, mio padre è stato slealmente irretito, complice la mia assenza al misfatto. Cosa posso fare x riportarlo alla ragione ?? vai sulle inglesi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 14:40:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
forse avrà finalmente una macchina decente, libero dalle tue imposizioni modaiole. troppo attento all'immagine hai tralasciato il succo primordiale..... in pocheparole: lascia che si compri quello che vuole....che te frega a te?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 27, 2006, 14:41:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non ho più voce. Le parole mi si strozzano in gola. Trovo solo modo di scriverle. Un'auto turpe e blasfema potrebbe entrare in casa mia. Abbiamo acquisito nuovo cliente. Tale cliente è concessionario Citroen. Il fatto: mio padre vuole sostituire la 730d del 2000 con una nuova C6 2.7 HDI. E' depliantato fino al collo, ormai c'è dentro. Si è fatto piegare con l'inganno... giovedì l'avrà in prova tutto il giorno.... Miei vocaboli colmi di significato, quali "Cinqueetrenta'...'Dueesettanta/80 sidiai'...Aseitremila'.... sono caduti nell'oblio... il genitore usa replicare che 'A questa nn manca nulla e fa 230 l'ora ed è ora di finirla di dar soldi ai krukki'. Sono disperato, aiutatemi, mio padre è stato slealmente irretito, complice la mia assenza al misfatto. Cosa posso fare x riportarlo alla ragione ?? per me è già alla ragione....non credo si sia potuto permettere certe auto perchè è stupido... (si nota molto che hio portato l'A4 a fare il tagliando stamattina, ed ho ancora negli occhi quel cartello "manodopera seat = 35 euro, manodopera Audi= 44 euro? " )
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:47:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma se gli piace...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:48:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non cominciate, i padri fanno tribolare e vanno seguiti. Come quella volta che mio padre voleva una lancia K... che ti frega??? siamo matti?! mi frega eccome!!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:56:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
D'accordo sul consigliare il genitore, però fallo rimanere sulla C6, invece di proporgli altri orrendi barconi krukki, dirottalo sulla C6 Corvette naturalmente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 27, 2006, 14:57:36 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:58:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 14:59:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me la C6 piace...anche se ad un maturo professionista affermato consiglierei una Mb Cls , nera ovviamente. all'inizio la detestavo , ora la banana car mi affascina moltissimo. ne guardavo giusto una stamane , nera con il bordino cromato , cerchi non esagerati.....le mancava solo il portabandierina davanti ed il vetro posteriore diviso in due .......
Ill fratello della mia ****** ha la CLS 350, splendida...xò andiamo su altri prezzi. Il fatto è che mio padre ha poche velleità sportive. Una 2.5cc con 150 cv già è troppo x chi nn oltrepassa mai i 160 km/h. Quel che più gli servirebbe sarebbe una TI, spesso si fa gli Appennini d'inverno. Una A6 2.7 quattro Tiptronic FAP è quanto di più indicato. E se la cava con 47.000?. Avete visto cosa costa il budino gallico? 56.000 mila ? l'Exclusive....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 15:00:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ragazzi ma lasciate che il padre di uolter si compri quello che vuole, in fin dei conti dovrà pur togliersi degli sfizi...gli stanno in culo i crukki? Benissimo Il figlio viaggia con un cabrio gasato e con cerchi fuori luogo? Bnissimo, che almeno lui possa esser libero di soddisfare le sue esigenze....una bella EVO e via!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2006, 15:04:40 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 15:08:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quell'inguardabile budino gallico nn varcherà la soglia di casa. La seduta è tolta (nn sospesa, TOLTA ). Piuttosto giro coi cerchi da 16" 205/60 17" 225/50.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|