|
1290 Visitatori + 1 Utente = 1291
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 28, 2006, 09:21:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un rutto gigante la C6
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 28, 2006, 09:36:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Un vero roito. Inguardabile, cara, pachidermica e con una capacità di carico del bagagliaio inferiore di 100/130 lt. rispetto la concorrenza (e qui capitoli ). 0-100 in 9".0, un vero lusso.... !!! Le auto tedesche vengono costruite ovunque fuorchè in germania. Pochissime mani kraute hanno modo di concorrere al prodotto finale, se togliamo progettazione e (nn sempre) assemblaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 28, 2006, 10:50:59 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Più che altro una macchina del genere o te la tieni fino a quando la puoi rivendere solo a Mauring a 500 Euro, oppure pensare di rivendere a quotazione Quattrozampe una C6 con tre anni e 100 mila km vuol dire essere veramente ottimisti e avere una fiducia incontrastata nel prossimo. Almeno una 607 ha qualche speranza di rivendibilità in Nord Africa, ma le grosse Citroen sono troppo complicate e delicate per avere futuro nei paesi di prima motorizzazione. Secondo me fra qualche anno l'unico modo per dare in permuta una C6 senza smenarci troppo sarà per comprare una Kia Opirus, ma a quel punto sarebbe come cadere dalla padella nella brace.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 28, 2006, 10:59:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Più che altro una macchina del genere o te la tieni fino a quando la puoi rivendere solo a Mauring a 500 Euro, oppure pensare di rivendere a quotazione Quattrozampe una C6 con tre anni e 100 mila km vuol dire essere veramente ottimisti e avere una fiducia incontrastata nel prossimo. Almeno una 607 ha qualche speranza di rivendibilità in Nord Africa, ma le grosse Citroen sono troppo complicate e delicate per avere futuro nei paesi di prima motorizzazione. Secondo me fra qualche anno l'unico modo per dare in permuta una C6 senza smenarci troppo sarà per comprare una Kia Opirus, ma a quel punto sarebbe come cadere dalla padella nella brace.
Quoto. Oppure diventi cliente Double Chevròn ad aeternum ! Sto cercando 530d/280CDI/A6 2.7-3.0TDI con prezzi d'attacco x persuadere il genitore. Ce la farò !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 28, 2006, 12:03:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 28, 2006, 14:42:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e una jaguar non va bene?come prezzi non è vicino al 530,a6 etc...??
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 28, 2006, 16:02:21 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Nn è detta l'ultima parola. Anche xchè avevo promesso di rinunciare ai 18" del 323 in caso il budello gallico facesse capolino qui . La posta in gioco è altissima una rinuncia in favore dei 19" ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 28, 2006, 16:06:29 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
No, il papà gli taglia i viveri al viveur, e sarà costretto a 4 ruotini di scorta QUESTO è il vero motivo della preoccupazione del Walt!!! che scatti un regime di austerità aziendale!!! Doblò 1.3 mjet per tutti!!!!! ...telefonino Nokia 1100 (60 euro, serve a fare 1 cosa: le telefonate!) , buoni pasto aziendali da pastarito.....e via!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 28, 2006, 16:39:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Un vero roito. Inguardabile, cara, pachidermica e con una capacità di carico del bagagliaio inferiore di 100/130 lt. rispetto la concorrenza (e qui capitoli ). 0-100 in 9".0, un vero lusso.... !!! Ma l'hai vista bene dentro? Ci sei salito? Penso proprio di no ... vero, bagagliaio mediamente più piccolo e lunghissimo, quindi scomodo, ma lo era anche sulla CX ... Le auto tedesche vengono costruite ovunque fuorchè in germania. Pochissime mani kraute hanno modo di concorrere al prodotto finale, se togliamo progettazione e (nn sempre) assemblaggio.
Dipende quali, caro mio ... la mia è fatta a Neckarsulm ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 28, 2006, 16:48:07 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
... la mia è fatta a Neckarsulm ...
Allora è una Prinz ricarrozzata, visto che quello di Neckarsulm è l'ex stabilimento NSU. Che però (a onor del vero) è quello tecnologicamente più avanzato, visto che le carrozzerie in alluminio escono tutte da lì.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 28, 2006, 17:01:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quindi una prinz in alluminio....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2006, 17:06:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quindi una prinz in alluminio....
In alluminio ma pur sempre una Prinz
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|