|
1126 Visitatori + 0 Utenti = 1126
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2006, 08:54:29 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
merda! Son fottuto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
. |
|
|
Marzo 29, 2006, 08:58:09 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
io andavo pazzo per quel modello, ma preferivo il replica romboni, quello grigio metalizzato! infatti quando uscì il restyling ero un po' titubante... poi invece scelsi il nuovo valerossi
il replica romboni era il my 96, insieme a quello viola (replica perugini) o biaggi (ma con le tabelle portanumero verdi anzichè gialle) Quando ho preso il mio, c'era solo replica biaggi o reggiani!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 05, 2006, 19:20:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
il replica romboni era il my 96, insieme a quello viola (replica perugini) o biaggi (ma con le tabelle portanumero verdi anzichè gialle) Quando ho preso il mio, c'era solo replica biaggi o reggiani! Caspita, impressionante quanto mi piaccia ancora così tanto l'SR, a distanza di 12 anni!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|
Tutti con lo scooter patakka qua I migliori erano i nostri Runner Anzi il mio lo ri-userò presto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 05, 2006, 22:32:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
I migliori erano i nostri Runner Anzi il mio lo ri-userò presto Beh,io ero un Malagutista, Phantomista per la precisione. Il mio era il top.Blu acciaio metallizzato e raffreddamento a liquido... Poi son passato a livelli superiori,in casa Gilera. Il mio bel Runner 180 cc t tempi è lì sempre pronto a mangiare chi sta davanti...eheheheh
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|
Beh,io ero un Malagutista, Phantomista per la precisione. Il mio era il top.Blu acciaio metallizzato e raffreddamento a liquido...
E pensa che io all'epoca delle scuole medie(nel 1996 feci 14anni) volevo il Phantom a tutti i costi, proprio blu metallizzato con raffreddamento a liquido! Il Runner é stato preso in una situazione di emergenza, nel 2001, quando avevo bisogno a tutti i costi di un motorino xké il Ciao si era fuso, era il periodo degli esami di maturità e con i pullman ero scomodo x gli orari, l'idea era un Ciao nuovo(avevo pochi soldi da parte e volevo pagarmelo da solo) ma poi grazie al cielo facendo un giro negli scooter usati vidi quello che sarebbe diventato il MIO Runner
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2006, 08:02:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il migliore era l'F10 grigio met, che io presi in sostituzione del Fifty, dato che il fifty era troppo da uomo raffinato per me Lo ricordo ancora oggi con piacere, era una trappoletta niente male, e nonostante fossi il più ciccione muscoloso della mia pattuglia, lasciavo indietro tutti!
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 07, 2006, 08:00:47 am |
|
Caspita, impressionante quanto mi piaccia ancora così tanto l'SR, a distanza di 12 anni!!! E pensa che lo presentarono alla fine del 92..con i tre colori: Replica reggiani Urban kid Viper A metà del 93 arrivò la versione Europe, molto simile all'esquire del 94 « Ultima modifica: Aprile 07, 2006, 08:02:53 am da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 07, 2006, 13:32:13 pm |
|
A me lo Europe faceva impazzire... Gli altri già all'epoca, benchè avessi solo 14 anni, li consideravo già troppo maranza...sono sempre stato una persona fine..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 07, 2006, 13:36:03 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 07, 2006, 13:46:39 pm |
|
Haha, non disperare, anche tu ne verrai fuori! BBBRRR... penso che se ce ne fosse stato così tanto, di legno, non l'avrei nemmeno presa...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 07, 2006, 13:48:21 pm |
|
i miei colori preferiti erano, nei vari anni di produzione, il replica del 93, in sunfire (quello giallo e nero) del 94, il replica biaggi del 95 ( e l'ho messo in garage ) e del 96 poi nel 97 è arrivato il www...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|