|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 27, 2006, 21:38:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
aggiungo: a cercare, ci dev'essere il mio post dove dico che, secondo me, la Croma che veramente conviene è prorpio la 200 cv automatica
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Marzo 28, 2006, 13:42:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro mauring, che tu mi abbia convinto e' vero, ma che cosi' io faro e' al momento un po' + incerto, dato che mia moglie sembra essersi innamorata della Passat Comunque credo che faro' valere i miei diritti e che tirero' dritto nella scelta Croma. Per una cifra pressoche' identica ho anche una terza alternativa: il C8 2.2 HDI Exclusive. Cosa ne pensi (mi rendo conto che sto confrontando mele e pere, ma anche il monovolume ha i suoi vantaggi...) ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2006, 13:50:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
il C8 2.2 HDI Exclusive
Se posso dire la mia , rispetto alle altre due il C8, a meno che tu non ne abbia davvero bisogno per le capacità di carico, s'intende, lo lascierei perdere. Ne guido spesso 2 dell'azienda, personalmente non mi piacciono per niente. Il motore e' sottodimensionato, la strumentazione al centro e' odiosa, e' rumurosa e consuma parecchio. Vai di croma, e' tutto tranne bella... ma nemmeno brutta, ma secondo me il 2.4 e l'automatico sono un bel plus rispetto alla poco piu' bella passat. Il tutto imho... benvenuto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 28, 2006, 13:50:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Caro mauring, che tu mi abbia convinto e' vero, ma che cosi' io faro e' al momento un po' + incerto, dato che mia moglie sembra essersi innamorata della Passat Comunque credo che faro' valere i miei diritti e che tirero' dritto nella scelta Croma. Per una cifra pressoche' identica ho anche una terza alternativa: il C8 2.2 HDI Exclusive. Cosa ne pensi (mi rendo conto che sto confrontando mele e pere, ma anche il monovolume ha i suoi vantaggi...) ? Darei un'occhiata al Lancia Phedra.Progetto comune ma stile,imho,molto più ammaliante sulla Lancia...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 28, 2006, 13:57:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Caro mauring, che tu mi abbia convinto e' vero, ma che cosi' io faro e' al momento un po' + incerto, dato che mia moglie sembra essersi innamorata della Passat Comunque credo che faro' valere i miei diritti e che tirero' dritto nella scelta Croma. Per una cifra pressoche' identica ho anche una terza alternativa: il C8 2.2 HDI Exclusive. Cosa ne pensi (mi rendo conto che sto confrontando mele e pere, ma anche il monovolume ha i suoi vantaggi...) ? Quoto quello detto da Alura; senza contare che la guida di un monovolume così grosso è assai "antipatica", io ho il mal di mare a guidare il Touran, non immagino una movolume così grosso. Ripeto il mio consiglio, Croma 2.4Mj è un'ottima vettura ad un ottimo prezzo, attualmente non avrei alcun dubbio. Benvenuto anche da parte mia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:05:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
In effetti, come dicevo sono pressoche' convinto. L'allestimento Must e' davvero invitante. Devo solo lavorarmi la consorte........ Se posso dire la mia , rispetto alle altre due il C8, a meno che tu non ne abbia davvero bisogno per le capacità di carico, s'intende, lo lascierei perdere. Ne guido spesso 2 dell'azienda, personalmente non mi piacciono per niente. Il motore e' sottodimensionato, la strumentazione al centro e' odiosa, e' rumurosa e consuma parecchio. Vai di croma, e' tutto tranne bella... ma nemmeno brutta, ma secondo me il 2.4 e l'automatico sono un bel plus rispetto alla poco piu' bella passat. Il tutto imho... benvenuto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:11:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro mauring, che tu mi abbia convinto e' vero, ma che cosi' io faro e' al momento un po' + incerto, dato che mia moglie sembra essersi innamorata della Passat Comunque credo che faro' valere i miei diritti e che tirero' dritto nella scelta Croma. Per una cifra pressoche' identica ho anche una terza alternativa: il C8 2.2 HDI Exclusive. Cosa ne pensi (mi rendo conto che sto confrontando mele e pere, ma anche il monovolume ha i suoi vantaggi...) ? Non capisco perche' tu abbia coinvolto nella scelta la tua donna. E' arcinoto che tali esseri viventi non capiscono 'na mazza di auto e creano solo problemi in fase di scelta. Dovevi solo comunicare, stringatamente, il giorno stesso del ritiro: "Nuova auto aziendale in arrivo stop. Trattasi di Croma 2.4 automatica stop". La C8 e' abominevole. Di monovolume tollero solo l'intramontabile Voyager o lo strano Espace. Lo spazio a bordo e' bello averlo, con un bimbo, ma ricordati che all'80% la userai per lavoro, e la croma automatica e' l'astronave enterprise rispetto alla C8. Comunque anche alla Croma non manca certo lo spazio. « Ultima modifica: Marzo 28, 2006, 14:17:21 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:19:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione, infatti sono amaramente pentito. Sapevi che citando l'Enterprise avresti demolito ogni mio residuo dubbio, vero ? Non appena arrivera' la mia Croma attacchero' sui parafanghi anteriori l'adesivo NCC-1701 Non capisco perche' tu abbia coinvolto nella scelta la tua donna. E' arcinoto che tali esseri viventi non capiscono 'na mazza di auto e creano solo problemi in fase di scelta. Dovevi solo comunicare, stringatamente, il giorno stesso del ritiro: "Nuova auto aziendale in arrivo stop. Trattasi di Croma 2.4 automatica stop". La C8 e' abominevole. Di monovolume tollero solo l'intramontabile Voyager o lo strano Espace. Lo spazio a bordo e' bello averlo, con un bimbo, ma ricordati che all'80% la userai per lavoro, e la croma automatica e' l'astronave enetrprise rispetto alla C8. Comunque anche alla Croma non manca certo lo spazio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:32:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione, infatti sono amaramente pentito. Sapevi che citando l'Enterprise avresti demolito ogni mio residuo dubbio, vero ? Non appena arrivera' la mia Croma attacchero' sui parafanghi anteriori l'adesivo NCC-1701 Ben detto. E quando sarai in strada, ti sembrera' di giocare a Wing Commander
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:52:27 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'unico ruolo che una donna può ricoprire nella scelta di una macchina è la definizione del colore: E' noto che per una buona parte del pubblico femminile le macchine sono tutte uguali e si dividono in "macchine grigie", "macchine nere", "macchine blu", ... Per il resto in quanto "sponsor" della tua compagnia, vabbe... ci siamo capiti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:55:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart