|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 28, 2006, 15:05:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A proposito, non ho capito se il tettuccio della Croma diventa solo trasparente, o se si apre anche per fare entrare l'aria.
Si apre ed anche per un sezione molto vasta rispetto ad un normale tetto apribile. Vista i nconce 2 settimane fa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Marzo 28, 2006, 15:10:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grazie Madbob, un altro chiodo nella bara della Passat Si apre ed anche per un sezione molto vasta rispetto ad un normale tetto apribile. Vista i nconce 2 settimane fa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 03, 2006, 11:03:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Il match Passat - Croma e' decisamente a favore della Croma, ma ci sono anche altre possibilita'. Dato che devo cmq pagare un balzello mensile per l'auto aziendale, potrei anche decidere di prendere una macchina meno "prestigiosa" e risparmiare qualche soldino. Che mi dite di: Ford Mondeo SW 2.0 Tdci 16v 130 CV Ghia (risparmio 60 ?/mese) Peugeot 407 2.0 HDI 16v 136 CV Sport (risparmio 40 ?/mese) Renault Megane GrandTour 1.9 DCI 131 CV Luxe (risparmio 70 ?/mese) Opel Zafira 1.9 Cdti 16v 120 CV Cosmo (risparmio 50 ?/mese) VW Turan 2.0 16v TDi 140 CV Highline (risparmio 30 ?/mese) Mi rendo conto che sono auto molto diverse tra loro, ma sono veramente confuso. Cmq non potete lamentarvi, vi ho dato spunti di discussione per un anno !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 12:10:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
visti i risparmi in gioco io andrei di croma senza dubbio, alla fine risparmi al max 70 euro al mese per viaggiare su auto più "vecchie", io prenderei la croma...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 03, 2006, 17:06:13 pm |
|
Per quelle cifre li', onestamente non mi priverei del piacere di viaggiare con un cromone 200cv con cambio automatico. Piuttosto risparmio sulle merendine Quoto, quotissimo. nel particolare, scarterei a priori le ultime 2 che sono monovolume ed hanno una guida veramente oscena (io ho il Touran aziendale e pare una barca a vela ). La Megane è di una categoria inferiore e secondo me non c'è confrotno con la Cromona, sopratutto in versione 2.4Mj Must. La 407 non mi piace ... l'unica è la Mondeo, però è più vecchia e sente il peso degli anni rispetto alla Croma, non ha l'automatico e non ha la brillantezza dei 200cv ... Ripeto, la Croma è un ottima vettura ad un ottimo prezzo, la 2.4Mj lo è ancor di più.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 03, 2006, 17:08:01 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ho già detto che tra Croma e Passat preferirei la Passat perchè la linea della croma, specialmente davanti, non mi piace. Pero' prenderei piuttosto la Croma che una delle altre alternative proposte.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vai di Croma
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2006, 13:08:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uelà complimenti... certo che un grigio bel tenebroso magari...
|
|
|
|
|
sandrino |
|
|
Maggio 16, 2006, 13:17:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 16, 2006, 13:51:31 pm |
|
Alea iacta est ! Ho finalmente ordinato la Croma, grigio chiaro (la Fiat lo chiama Grigio Sofisticato) con gli interni in pelle Grigio Scuro (mi piacevano di + Beige, ma l'abbinamento non e' previsto, e poi con una bimba di 18 mesi la tappezzeria chiara e' una pazzia). Adesso sto aspettando una previsione sui tempi di consegna: speriamo bene......... Grazie a tutti per i consigli. Appena arriva vi faro' sapere le prime impressioni.
Uella, complimentoni! motorizzazione e allestimento?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|