|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 27, 2006, 16:22:18 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
......alla fine ho acquistato un Diesel Non avrei mai pensato di finire su una moto così. Sono due settimane che le provo tutte ed è su questa che mi sono trovato meglio. Sono passato dalla moto più corta del mondo a quella più lunga.... Non è un fulmine anche se proprio ferma non è, ha l'allungo che mancava alla Buell pur non essendo un missile come la Brutale o la Corsaro. Per me che sono un vero incapace in moto questa va benissimo, pedane intermedie e posizione eretta. Colore Black Denim, un nero consumato opaco. Ora vedo di farle qualche bella modifica tipo gomma larga, parafango corto e sella monoposto. A presto, Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 16:24:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2006, 16:27:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 16:40:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
M'avessero detto... ...che il Commissario Incesto prediligesse le donne.... ......che Rommel votasse per il verso giusto.... .........che aLonsa dimostrasse una 35ina d'anni... ............che ChB comprasse auto metallizzate... ...............che Emi fosse la dragqueen più cercata... ..................che Miki Biasion vestisse tinte unite... .....................che Kaos usasse il punta-tacco tra freno e frizione... potevo pure farmene una ragione...ma che tu Marco andassi di HD no... Mi è caduto un mito ! Cmq congratulacjia « Ultima modifica: Marzo 27, 2006, 16:44:18 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 27, 2006, 16:48:02 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Haha, cazzo è l'unico motore decente fatto dall'Harley negli ultimi 80 anni! In effetti lo ha sviluppato la Porsche Comunque io tendo a "camminare" con le auto, in moto mi sono trovato bene con una bella spinta, un bel motore ed un poco di confort. Proprio come fate voi con le auto Diesel...... Per uno come me che non è buono a guidare le motociclette è fino a mai..... Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2006, 16:48:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
M'avessero detto...
...che il Commissario Incesto prediligesse le donne....
non ho controllato approfonditamente ma finora quelle 2 che mi son state presentate come "fidanzate" mi parevano fimmine... ......che Rommel votasse per il verso giusto....
sempre successo... .........che aLonsa dimostrasse una 35ina d'anni...
mmm ............che ChB comprasse auto metallizzate...
fatto ...............che Emi fosse la dragqueen più cercata...
anche questo ..................che Miki Biasion vestisse tinte unite...
uhm...questo è già + improbabile... .....................che Kaos usasse il punta-tacco tra freno e frizione...
questa non l'ho capita...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2006, 16:51:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non per niente... scelta non casuale Comunque io tendo a "camminare" con le auto, in moto mi sono trovato bene con una bella spinta, un bel motore ed un poco di confort. Proprio come fate voi con le auto Diesel...... "Voi" a chi? Sei poco aggiornato io vado a benza già da un po! (vedi Il ritorno dal lato oscuro)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 16:54:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
.....................che Kaos usasse il punta-tacco tra freno e frizione...
questa non l'ho capita... Di solito è un'operazione che si svolge premendo pedale del gas e del freno . Sto ipotizzando che avrei creduto più a un Kaos che lo effettua pressando il freno e la frizione piuttosto che a un Barn su HD.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2006, 17:16:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
delusione..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 27, 2006, 17:17:57 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 27, 2006, 17:18:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2006, 17:23:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Credo che nella fattispecie sia homer
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 27, 2006, 17:24:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
gen. Erwin Rommel, la volpe nel deserto..grande comandante degli Afrika Korps durante la II guerra mondiale. Famoso per la sua Propaganda. Testardo nelle sue convinzioni, spesso sgarbato, a volte ben oltre i limiti dell'insulto nei confronti degli altri Generali, soprattutto italiani ma anche della stessa Wehrmacht, era invece adorato dai soldati semplici. A bordo del suo panzer, o del "Mammuth" (un centro comando mobile ricavato da un camion blindato inglese catturato in Africa), o in volo sulle linee a bordo di uno "Storch" da ricognizione, Rommel si muoveva lungo tutta la prima linea impartendo ordini e guidando i suoi uomini in battaglia. Si vocifera che il suo spirito sopravviva in Homer .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|