|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 30, 2006, 13:55:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma è vero che Scevchenko va via?
l'ho sentita anch'io...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 30, 2006, 14:01:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma è vero che Scevchenko va via?
l'ho sentito anche io e da ambienti abbastanza "privati" (intendo dire che non è una bufala giornalistica). Ma io francamente non ci crederei, ormai Sheva è un simbolo di questa squadra ed è destinato ad esserne la bandiera sulla scia che fu prima di baresi e poi di Maldini. Si, lo so...non è cresciuto nel vivaio, non ha la stessa "forza d'impatto"...ma i tempi cambiano. Io spero (sinceramente, giuro) che se uno deve partire sia Gattuso....ma all'estro ovviamente.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Marzo 30, 2006, 14:37:22 pm |
|
chenoiachebarbachenoia
beh dai...erano due righe e mezzo.... (simpatica la trappola comunque, devo darti atto che non sarai trendy ma almeno sei sagace)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2006, 14:40:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Marzo 30, 2006, 15:04:31 pm |
|
non era una trappola, lo è diventata.
voleva solo essere l'analogo di: trallallallallà firulì e firulà
Chi l'ha detto che non sono trendy? Lo sa Lei che adesso esco e mi metto su il mio bel monclerino giallo?
lo sapevo che non eri abbastanza sagace, ma ti fa onore l'ammissione. Sull'essere trendy ho un'opinione tutta mia e cioè quella che io sono più che trendy perchè non sono mai trendy, essendo sempre fuori moda ed essendo la moda una ruota che gira sono costantemente avanti. Essendo inoltre la moda così veloce ne consegue che chi è trendy è già fuori moda
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 30, 2006, 20:02:10 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Miii, che fatica..... ho due alternative: ribattere tutto punto per punto, ed andare avanti all'infinito, oppure dirti chiaro e tondo che considero (IMHO) il tuo post sui 60cv spocchioso ed altezzoso, ingiustificabile in base ai gusti personali, menta o limone che siano. Come altri tuoi post che non ho voglia di andare a pescare. Buona la seconda. Va bene, diversamente da te rispetto le altrui opinioni. Singolare che tu usi il termine spocchioso ed altezzoso, ad ogni modo. Io ribadisco la legittimità di rompersi sonoramente il cazzo su un'auto ferma, al punto da aver preferito andare a piedi, ma che ci vuoi fare? Il misto stretto attira consensi, la guida di auto potenti meno. Un appunto tecnico: a parità di rapporto peso potenza, sarà sempre più veloce l'auto più leggera; in frenata, in curva ed in uscita di curva un'auto leggera può essere decisamente più velòce di una più pesante anche se dotata di un miglior rapporto peso/potenza. Fisica e meccanica, non fisime. Grazie per l'ovvietà. A parità di che? Forse ti sei confuso: 1100 (?)/172 e 1900 (?)/507 fanno rispettivamente 6,4 e 3,7 kg che ogni cavallo deve spingere, o 156 cv/t contro 267 cv/t. Vedi tu, io preferisco la seconda. « Ultima modifica: Marzo 30, 2006, 20:04:06 pm da Sauron »
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 30, 2006, 20:12:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
francamente anche a me sembra una bestialità dire che è meglio andare a piedi che con un'auto da 60 cv; pur essendo io abituato a guidare un'auto che ha i suoi 300 cv (su 1350 kg) non ho problemi ad andare a fare la spesa con l'auto della mia fidanzata, che pur essendo ferma riesce comunque a raggiungere i 50 km/h massimi ammessi in città...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 20:18:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Grazie per l'ovvietà.
a ridaje. Ma se hai qualcosa di stupefacente diccelo tu. detto questo anche io preferisco la M6
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 30, 2006, 20:21:21 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
a ridaje. Ma se hai qualcosa di stupefacente diccelo tu.
dai jag, che palle! secondo te ci sono dubbi che 100 cv su 1t sono meglio che 400 su 4? eddai... che devo dire? grazie per avermi illuminato? uff...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 30, 2006, 20:22:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 20:23:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dai jag, che palle! secondo te ci sono dubbi che 100 cv su 1t sono meglio che 400 su 4? eddai... che devo dire? grazie per avermi illuminato? uff...
no no infatti detto questo anche io preferisco la M6
|
|
|
|
|
|