|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 30, 2006, 20:23:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
. Ma se hai qualcosa di stupefacente diccelo tu.
vi aiuto un pò: marjuana, LSD, Ashish
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 31, 2006, 08:46:20 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io ribadisco la legittimità di rompersi sonoramente il cazzo su un'auto ferma, al punto da aver preferito andare a piedi in effetti 60cv sono pochini, fossero almeno 75...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2006, 09:06:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in effetti 60cv sono pochini, fossero almeno 75...
Non capite niente... Antonella ha ritrovato la sua dignità passando da una vergognosa e plebea Opel Corsa da 45cv ad un prestigiosa Micra da 80cv, ben 20cv sopra il limite massimo del "pezzentometro". Finalmente non si vergogna piu'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 12:19:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non capite niente... Antonella ha ritrovato la sua dignità passando da una vergognosa e plebea Opel Corsa da 45cv ad un prestigiosa Micra da 80cv, ben 20cv sopra il limite massimo del "pezzentometro". Finalmente non si vergogna piu' se il pezzentometro indica in 60 il limite max del pezzente posso considerarmi un VIP dato che la focus supera la soglia del pezzente di ben 55cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2006, 12:20:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se il pezzentometro indica in 60 il limite max del pezzente posso considerarmi un VIP dato che la focus supera la soglia del pezzente di ben 55cv
Con 55cv oltre, sei già un vero signore !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 31, 2006, 12:21:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 12:27:07 pm |
|
E poi sono anche a nafta, quindi all'ultima moda! quindi sono un VIP very Fascion!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 12:33:33 pm |
|
esageruma nèn.... prima vanta ca't'càti i baricule 'd walter....
t'l'as rasun aiventa cateie, vadu vudd'è duman al mercà s'aiè caicos...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 12:43:00 pm |
|
t'l'as pruvà a fete fe d'la scunt? cui maruchin si t'ses sviciu t'las nen da manca ad' pagheie
|
|
|
|
|
|