|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2006, 12:46:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
francamente anche a me sembra una bestialità dire che è meglio andare a piedi che con un'auto da 60 cv; pur essendo io abituato a guidare un'auto che ha i suoi 300 cv (su 1350 kg) non ho problemi ad andare a fare la spesa con l'auto della mia fidanzata, che pur essendo ferma riesce comunque a raggiungere i 50 km/h massimi ammessi in città...
Sono assolutamente d'accordo. A me sembra un discorso talmente assurdo da apparire ridicolo, è chiaro che qualsiasi appassionato preferisce avere 500cv anzichè 45, però è altrettanto vero che è meglio avere una macchina lenta a disposizione piuttosto che non averne proprio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 31, 2006, 12:49:11 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
seve nèn bun a parlé italian? tüti i autri a capisu gnènte... spésialmènt i milaneis, i bergamask e i tèrun....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 31, 2006, 13:08:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quindi sono un VIP very Fascion! tsk tsk, secondo il Teorema di Raven sulla Moda (già citato in questo thread) sei si ufficiosamente trendy, ma praticamente obsoleto. Per essere veramente avanti dovresti essere barbon-style come me, cioè ciò che diventerà trendy nel prossimo ciclo (quando io smetterò per intenderci). Al momento sei solo un allineato, eri più avanti quando avevi la Bravo a benzina
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 14:10:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aaaaa l'ai capì,a lè calà d'là machina e a là catà gli uciai, peul desè che la murusa ai daga un basin se va piela cun le baricule!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 14:15:23 pm |
|
Al momento sei solo un allineato, eri più avanti quando avevi la Bravo a benzina
cacchio la focus mi sposta così tanto l'immagine? Sapevo che dovevo comprare una kia opirus per staccarmi dalla massa....ma non ci sono riuscito....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 31, 2006, 14:15:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse.... ma 'n basin da na fìa n' cambi din' pumpin a un maruchìn ma smìa nèn trop 'n bel afè..
Vabè. ma mo traducete?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 14:17:36 pm |
|
forse.... ma 'n basin da na fìa n' cambi din' pumpin a un maruchìn ma smìa nèn trop 'n bel afè..
bhè feie na pumpa al maruchin peul desè c'alè piasuie co a chiel, t'sas che aiventa fè tut!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 31, 2006, 14:19:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2006, 14:21:05 pm |
|
Vabè. ma mo traducete?
A lè to il problema se ti t'capise nen al piemunteis, se t'ses an tarun...
|
|
|
|
|
|