|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
MRC
|
|
alura |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:33:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sauron, abbi pazienza, ma io non faccio nessuna fatica ad usare le quattro citazioni latine che conosco. E scrivere sul Pistone, visto che nel contempo faccio anche altre cose, mi richiede poco sforzo. Scrivere ed esprimermi con proprietà è qualcosa che sono abituato a fare da quando frequentavo le scuole medie. Forse per le nuove generazioni può essere diverso, ma non mi pare. Se a te richiede sforzo, me ne dolgo.
Le pacche sulle spalle non me le dà nessuno, semmai qualcuno cerca di calmare le acque. Ma tu non approfitti delle mani che ti vengono tese e insisti nella tua convinzione di esserti espresso con chiarezza e che sono gli altri che fraitendono. Io sono certo di non averti frainteso, anche quando hai tirato in ballo una sorella che non ho.
Ti stai comportando da povera vittima, tirando in ballo questioni (Thesis vs E) che in questo thread non hanno alcuna rilevanza. E' la solita solfa, adottata da te e da chi si trova a mal partito, del "siete coalizzati contro di me", "siete fiattari" o "siete comunisti"... ma serve comunque ad intorbidare un po' le acque...
Discorso clio vs M6: ADESSO dichiari che il discorso è ed era chiaro, ma la tua prima affermazione "ti sei confuso" è appena sopra questo post. L'hai scritta tu, non io.
Valerio, come al solito, è troppo buono. Lo ammiro, ma io non sono buono come lui.
Conta dei consensi: 1) tu fai un'affermazione 2) io la interpreto in un modo che non ti aggrada. I casi sono due: o ti sei espresso male tu, oppure ho capito male io. Possiamo discuterne all'infinito fra noi due, senza concludere nulla. Tenzone Losna vs Sauron. L'unica verifica possibile è appunto quella di vedere che cosa abbiano capito gli altri. Ma ciò non ti è sufficiente: hai ragione tu e gli altri son tutti dei coglioni impegnati in una maccartiana caccia alle streghe....
PS: una cosa la posso dire, in riferimento a te ed MtB. Avete entrambi una testa marmorea, ma lui è molto più simpatico.
Cazzo, sono arrivato a "simpatico" senza addormentarmi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 31, 2006, 16:35:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
L'unica verifica possibile è appunto quella di vedere che cosa abbiano capito gli altri. no eh!! non ricominciamo con le statistiche!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:37:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:39:47 pm |
|
fatti dare un po' di broncodilatatore dagli altri due, e vedi che ti passa...
Domani provvedo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 31, 2006, 16:42:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma te ne è rimasto un po' per stasera a San Siro o l'hai regalato tutto al webbo?
a S.Siro ci vado martedì sera....notte da leoni. Potrai legegre il resoconto nella neonata sezione apposita ma ovviamente, visto il nome della sezione stessa, non potrai partecipare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 31, 2006, 16:57:36 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ti stai comportando da povera vittima, tirando in ballo questioni (Thesis vs E) che in questo thread non hanno alcuna rilevanza. E' la solita solfa, adottata da te e da chi si trova a mal partito, del "siete coalizzati contro di me", "siete fiattari" o "siete comunisti"... ma serve comunque ad intorbidare un po' le acque... sei ingenuo: se ritengo polarizzato il pistone, sarei davvero sciocco a "intorbidare" le acque, dimentico che il pubblico rimarrebbe sempre il medesimo. E poi manca il requisito primario di sentirsi vittima, che io scomoderei - ancora - per questioni un po' più rilevanti di questa e per aguzzini un filo più temibili. Discorso clio vs M6: ADESSO dichiari che il discorso è ed era chiaro, ma la tua prima affermazione "ti sei confuso" è appena sopra questo post. L'hai scritta tu, non io. Il discorso tuo era chiaro, ed era la solita sciocchezza del misto stretto, alla quale non hai replicato e che dunque do per assodata. Se il riferimento al P2W ratio prescindeva dalle contendenti da te prescelte, il risultato non cambia: sono ovvietà, per giunta fuori luogo. Valerio, come al solito, è troppo buono. Lo ammiro, ma io non sono buono come lui. Valerio non è solo buono, è simpatico. Sai, così la giacchetta sta su, se la tiriamo da entrambe le parti. PS: una cosa la posso dire, in riferimento a te ed MtB. Avete entrambi una testa marmorea, ma lui è molto più simpatico. Ci mancherebbe. Capisco che ti sia complicato trovarmi simpatico e tutto sommato credo sia normale così, è sempre successo. E poi saresti masochista, altrimenti.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 31, 2006, 17:09:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se vuoi puoi anche comprarti l'ultimo numero di Evo, il confronto è proprio fra Clio RS e M6.
E cosa dicono? Scusate se me ne sbatto della vostra litigata eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 31, 2006, 17:10:03 pm |
|
E cosa dicono? Scusate se me ne sbatto della vostra litigata eh... Che la clio è da barboni
|
|
|
|
|
|