|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 31, 2006, 17:17:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
forse è un'UTILITARIA? Vedi che sei tu che non mi stai attento? Troppo impegnato a scrivere poemi...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 31, 2006, 17:36:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sei uno di quelli che distinguono fra esseri degni ed esseri indegni, ed i criteri discriminanti sono chiarissim. Il numero di cavalli sotto il cofano è quello meno vergognoso di essi. Vedi losna, in quest?ultimo post hai mostrato tutta la tua pochezza. Mi interesso solo dell?ultima parte. Passi che il significato del mio messaggio potesse prestarsi a fraintendimenti, ma dal post di valerio pensavo si potesse dare per acclarato. Invece no, continui nella tua crociata dell?intendimento denigratorio, l?unica che ti consente di rimanere qui a berciare invece che smetterla di rompere il cazzo. Pazienza, si vede che sei chiaramente in malafede o cretino, scegli tu. Sul riferimento ad alberto, ancora tenti di mettere le mie parole nella luce peggiore, visto che non sei in grado di tollerare chi, come me, ha delle legittime manie per nulla offensive. E? come se ti dicessi che se io ho un grosso brufolo sulla schiena non vado nemmeno in spiaggia e tu ne traessi che per me le persone brufolose sono indegne. No, è una mia mania, purtroppo. Comunque, con alberto parlo in messenger quasi ogni giorno, e nessuna ?sciarriatina? ci ha mai impedito di scherzare il giorno successivo. Senz?altro, non ha bisogno di un tutore, tantomeno maldestro come te, per cui passerebbe anche per incapace di interloquire autonomamente. Se vorrà spiegazioni, le darò a lui. Ho guidato dal ?98 al 2000 una Polo con 60 cv, poi da 2001 al 2005 una Fabia da 60 cv, e ne ho dedotto che non ne voglio più sapere, mai più. Tutto qui. Se poi un cretino vuole far passare questo discorso come da esaltato, ricordo che la Punto 60 costava da nuova più della mia BMW, e che se uno vuole i cv bastano 4000 euro per un GTV 2.0 V6 TB. Ripeto: non ho detto ?non salirò mai su auto da 40.000 euro in giù?. Ma che io abbia insultato alberto, è davvero fenomenale. Infine, consentimi, all?anagrafe risulti persona adulta. Non mi hai mai visto di persona, non hai mai fatto due chiacchiere con me, non vedo come ti possa permettere di dare giudizi tanto pesanti ? al limite del ridicolo, come la questione sulla dignità - sulla mia persona. Ma si vede che sei una persona di questo livello, mi spiace per te. Sei in malafede, oppure davvero, dopo 1000 precisazioni, non hai capito cosa volessi dire?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 31, 2006, 18:38:56 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Molto sinceramente: per me, imho, opinione mia personale, il cazzo l'hai rotto tu e non solo da oggi. Oggi stai solo raccogliendo i frutti di ciò che hai seminato. Buon appetito. "buon appetito"... che umorismo da mestruata. Il punto è che tu hai fatto un'affermazione che reputo spocchiosa. per me l'affermazione RIMANE spocchiosa, in quel (questo) contesto. Poi magari avrai occasione di dimostrare che tu non sei una persona spocchiosa. Ma QUELLA uscita spocchiosa ed infelice rimane. Non sei l'unico che ogni tanto sbaglia la mira. Ma quando uno manca il paglione in genere è sufficiente che si spieghi, invece di attaccare a spron battuto. Qualcuno ha la bravura, l'intelligenza, la modestia ed il buonsenso di imparare da giovane, altri devono prima mangiare un po' di merda che la vita invariabilmente riserva a tutti, rampantinisì e rampantinino. In bocca la lupo, neh... il punto non è l'affermazione spocchiosa, che è chiaro tu abbia frainteso ma non se per ottusità o malafede - anche se propendo per quest'ultima -; il punto è che hai fatto delle affermazioni sul valore della mia persona, diciamo, esagerate, come quella per cui valutarei una persona in base ad una serie di valori così spregevoli che il migliore di essi è il numero dei cavalli della propria auto. Dal che deduco - perché me lo dici tu - che ho un'opinione pessima di mio padre, che fino a ieri ha avuto un'auto da 60 cv e prima ancora un 200d e un'audi 100 cd, nonché della mia mancata-moglie, che guida un'auto da 60 cv, and so on. Stronzate, evidentemente. La verità è un'altra, che hai cagato fuori dal vaso quando hai esagerato sul personale, ma sotto un certo livello io non scendo, mi spiace. E con questa ho chiuso, seguo il consiglio di Lou; buon week-end a tutti e bye bye.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2006, 19:46:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2006, 21:26:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 31, 2006, 21:30:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 03, 2006, 09:57:29 am |
Visitatore, , posts |
|
trallallallallà firulì e firulà(*) (*) in loving memory of Commissario Famm' fa' 'na grattata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|