|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 28, 2006, 09:56:37 am |
Visitatore, , posts |
|
da ammirare in rispettoso silenzio....... commento su quest'ultima : La DAX Rush è la più potente e prestazionale Seven Type mai prodotta al mondo ed una delle più performanti auto sportive al mondo. Assolutamente eccezzionali i tempi fatti registrare in Inghilterra dalla versione Turbo 4x4 da 380cv: da 0 a 160km/h a 0 in soli 12,01 secondi, meglio della McLaren F1, e i 3,15 sec. da 0 a 100km/h, il tutto con equipaggiamento stradale, ovvero pneumatici e freni standard! Uniche anche le sensazioni offerte dai possenti V8 su un mezzo da soli 700kg che permettono, grazie alla devastante coppia, riprese da moto in qualsiasi marcia. Per i veri amanti dell'eccesso, della guida ultrasportiva e che pensano alle Supermoto ma a 4 ruote!! Tutti quelli che l'hanno provata hanno detto:" mai provato nulla di tanto veloce!!!!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 28, 2006, 10:01:23 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non ce l'hai una foto del cockpit della prima macchina nera?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 28, 2006, 10:10:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:23:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Dax Rush non sapevo esistesse anche 4x4 e con un motore V8, ero rimasto alla versione 2wd con il motore della hayabusa turbizzato e con 380cv Comuque, 700kg sono troppi per quel genere di auto, le Caterham migliori stanno intorno, se non meno, ai 500kg
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:30:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:34:41 pm |
|
No no seriamente, non si parla della Brera da 1750kg che starebbe meglio con 150kg in meno, ci sono in ballo ben altre proporzioni e le normali "Seven" viaggiano mediamente sui 500kg, poi ci sono quelle più leggere (la Caterham R300 Superlight, se non ricordo male) che scendono parecchio. C'è una Caterham realizzata da Richard Meaden (redattore di Evo UK) che non so se poi sia stata realizzata in piccola serie, che pesa meno di 400kg, mi pare circa 360. In generale quelle auto montano tutte o motori motociclistici oppure motori di auto compatti, sempre 4 cilindri e normalmente 1.8-2 litri. La nuova Caterham ha un 2.3 ma è un motore moderno e leggero. Per auto di questo tipo una trazione integrale non ha senso così come non lo ha un motore V8, sono esagerazioni volute per stupire, ma pur sempre esagerazioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:54:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per auto di questo tipo una trazione integrale non ha senso così come non lo ha un motore V8, sono esagerazioni volute per stupire, ma pur sempre esagerazioni quoto. le caterham usano normalmente il rover k 1.6/1.8/2.0 elaborato. La R500 pesa, mi pare, 460 kg. Questa Dax non mi dispiacerebbe provarla, ma se mi regalassero una vasca da bagno non sceglierei questa.
Sull'integrale concordo integralmente ... sul V8 sarei piu' cauto. Non perche' il V8 su 700kg possa andare di piu' che un L4 su 500, ma perche' magari qualcuno per puro "gusto" preferisce avere il magico numero 8 sotto il culo... diciamo una possibilità in piu' visto che a loro modo sono estreme tutte e due.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2006, 14:59:34 pm |
|
io cmq , potessi , prenderei la bestiolina sopracitata , la ultima Gtr.....secondo me polverizzi supercars molto ma molto blasonat ( a patto di sapere guidare )
La Ultima GTR 640 ha, o ha avuto fino a pochissimo tempo fa, il record sullo 0-160-0, non è affatto ferma, ma è un'auto da track-day per gente con i peli sul petto. Leggera (non vorrei sbagliarmi, ma credo stia sotto i 1000kg), potente (circa 600cv), sospensioni estreme e zero elettronica. Indubbiamente affascinante e sicuramente elettrizzante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 28, 2006, 15:24:58 pm |
|
Secondo me decolla....cosi come non è una buona cosa il peso eccessivo qui si esagera dalla parte opposta...imho
Come no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|