|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
euripilo |
|
|
Marzo 28, 2006, 16:38:45 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 10 posts |
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 28, 2006, 16:44:50 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
compra italiano
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 28, 2006, 16:45:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non aspettarti che qualcuno decida per te, perchè ognuno la vede a modo suo. C'è chi fa apposta a prendere macchine che sono sul mercato da qualche anno perchè mediamente sono più affidabili.
IMHO acquistare una macchina uscita da poco ha senso solo se pensi di rivenderla a breve. Altrimenti, visto e considerato il ciclo di avvicendamento dei modelli e il fatto che le macchine usate valgono sempre meno, tanto vale puntare su una vettura che è sul mercato da qualche anno e cercare di portare a casa uno sconto migliore. Ormai quasi tutte le macchine dopo 2-3 anni hanno un restyling e dopo 6-7 arriva il nuovo modello. Noi abbiamo comprato una Honda Jazz con una dotazione migliore e ad un prezzo più basso (grazie alla supervalutazione dell'usato) rispetto ad un nostro conoscente che ha preso la stessa macchina tre anni fa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
euripilo |
|
|
Marzo 28, 2006, 16:48:13 pm |
|
SI IL FATTO DI COMPRARE MACCHINE GIA PRESENTI SUL MERCATO POTREBBE ESSERE GIUSTO PERò IO PENSO CHE NN HA SENSO COMPRARE UNA MACCHINA NUOVA PER ESEMPIO LA OPEL CORSA QUANDO GIA A FINE ANNO ESCE IL NUOVO MODELLO TI RITROVERESTI CON UNA AUTO NUOVA MA ALLO STESSO TEMPO VECCHIA O MI SBAGLIO?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 28, 2006, 16:53:36 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
SI IL FATTO DI COMPRARE MACCHINE GIA PRESENTI SUL MERCATO POTREBBE ESSERE GIUSTO PERò IO PENSO CHE NN HA SENSO COMPRARE UNA MACCHINA NUOVA PER ESEMPIO LA OPEL CORSA QUANDO GIA A FINE ANNO ESCE IL NUOVO MODELLO TI RITROVERESTI CON UNA AUTO NUOVA MA ALLO STESSO TEMPO VECCHIA O MI SBAGLIO?
Se puoi, evita di scrivere maiuscolo: nel gergo di internet vuol dire che stai urlando. Dipende da cosa intendi per vecchia. Sono filosofie di pensiero. In fondo la macchina serve per soddisfare le tue esigenze, visto che la compri per usarla. Personalmente io credo che se il modello attuale va bene per quello che ci devi fare, perchè pagare di più per avere quello nuovo quando non c'è una ragione? A meno che per te non sia appagante avere l'ultimo modello oppure tu voglia rivenderla a breve (tre anni al massimo).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 28, 2006, 16:58:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Già, e magari, perché non usare un po' di punteggiatura?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
euripilo |
|
|
Marzo 28, 2006, 17:09:10 pm |
|
scusate se ho scritto maiuscolo nn sapevo che significasse urlare
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 28, 2006, 17:20:58 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
scusate se ho scritto maiuscolo nn sapevo che significasse urlare
non ti preoccupare Comunque ti conviene provarne un po' in modo da farti una idea migliore.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 28, 2006, 17:27:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che scassacassi....magari è miope poveretto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
euripilo |
|
|
Marzo 28, 2006, 17:34:21 pm |
|
|
|
Pagine: 1 [2]