|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 30, 2006, 15:40:03 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Università Roma tre.
ma allora stai qui da me!!! anche io sto a roma 3 al secondo anno di ing mecc
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 30, 2006, 16:05:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 30, 2006, 17:45:43 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Già, perché tu pensi che quelli conoscano gli Stadio...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 30, 2006, 23:50:33 pm |
|
Allora parliamo della stessa alfa! ;)Però dal momento che se la tiene stretta stretta e quando ci viaggia sembra che stà su una mc12 è da apprezzarlo! il proprietario non l'ho mai visto, però ho notato un altro gioiellino ke ultimamente non vedo più una splendida alfa giulia super tenuta in maniera assolutamente impeccabile sia negli interni che negli esterni mi chiedevo se non fosse di uno dei nonnetti del centro anziani
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Marzo 31, 2006, 09:25:50 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Sinceramente l'alfa guilia non l'ho mai vista,sono del primo anno.però come macchine d'epoca una volta ho notato nel percheggio nuovo,quello vicino alla sbarra per uscire,tre belle rover mini tutte affiancate come da raduno...e vorrei conoscerne i proprietari perche delle vere mini,ROVER intendo ,ne sono malato...per il resto lì all'uni c'è il classico tipo con la 206 gt,la solita golf con i vetri oscurati e i lexus,uno con la y con lo scarico centrale che quando passa si sente solo lui e altri e altri ancora che lo spero per loro si intendano di macchine e motori e non solamente dell'attuale moda del tuning.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 31, 2006, 11:35:01 am |
|
Sinceramente l'alfa guilia non l'ho mai vista,sono del primo anno.però come macchine d'epoca una volta ho notato nel percheggio nuovo,quello vicino alla sbarra per uscire,tre belle rover mini tutte affiancate come da raduno...e vorrei conoscerne i proprietari perche delle vere mini,ROVER intendo ,ne sono malato...per il resto lì all'uni c'è il classico tipo con la 206 gt,la solita golf con i vetri oscurati e i lexus,uno con la y con lo scarico centrale che quando passa si sente solo lui e altri e altri ancora che lo spero per loro si intendano di macchine e motori e non solamente dell'attuale moda del tuning. li conosco tutti e 3 i coatti mi sa ke non hai neanche visto il tipo venuto 1 volta con l'exige ke è praticamente stato assalito dalla folla
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Marzo 31, 2006, 11:41:49 am |
|
Quello con l'exige mai visto...cmq se cià un exige è un intenditore..se è nera forse già lo ho visto che bazzicava di lì.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 31, 2006, 11:41:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 31, 2006, 11:44:41 am |
|
Quello con l'exige mai visto...cmq se cià un exige è un intenditore..se è nera forse già lo ho visto che bazzicava di lì.
ehm no era gialla comunque non so quanto se ne intenda... di sicuro è figlio di papà visto ke l'ho visto passare da una TT 3.2 a una Z4 4.0 a questa devo dire comunque ke era spettacolare dopo si è messo anche a fare dei giri con a bordo la gente che glielo kiedeva per fare lo sborone!
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Marzo 31, 2006, 12:54:57 pm |
|
ehm no era gialla comunque non so quanto se ne intenda... di sicuro è figlio di papà visto ke l'ho visto passare da una TT 3.2 a una Z4 4.0 a questa devo dire comunque ke era spettacolare dopo si è messo anche a fare dei giri con a bordo la gente che glielo kiedeva per fare lo sborone! Credo che ti sia sbagliato la Z4 volevi dire 3.0 perchè 4.0 non esiste...al massimo la M. Però questo tipo allora non lo ho mai visto e se è figlio di papà credo che non lo apprezzerò molto e non ci tengo molto a conoscerlo...io che sono abituato a sudare e a aspettare per ogni cosa e non avere tutto e subito. Vebbè casomai un giorno ci incontriamo,casomai quando rincominciano i corsi ok?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 31, 2006, 13:21:36 pm |
|
Credo che ti sia sbagliato la Z4 volevi dire 3.0 perchè 4.0 non esiste...al massimo la M. Però questo tipo allora non lo ho mai visto e se è figlio di papà credo che non lo apprezzerò molto e non ci tengo molto a conoscerlo...io che sono abituato a sudare e a aspettare per ogni cosa e non avere tutto e subito. Vebbè casomai un giorno ci incontriamo,casomai quando rincominciano i corsi ok? o casomai all'esame di analisi II visto ke nn ho mai provato a darlo e nn penso ke lo passerò avendo 2 esami nei giorni precedenti infatti ora sto all'univ in biblioteca e dovrei studiare
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Aprile 01, 2006, 10:03:56 am |
|
Io la risposta di analisi 2 ce l'ho il 5 aprile...speriamo bene.. senti ti dò il mio conatatto di msn? casomai per uqalche caxxata o consiglio ci sentiamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|