Si parla di circa 20mila km anno, ma potrebbero essere di piu'; onestamente... dipende!
I cerchi da 18' stanno benissimo e mi piacciono anche come disegno, pero' la minima buca viene trasmessa al telaio in maniera abbastanza secca... Onestamente la mia paura (a parte quella di spaccare un cerchio in qualche brutta buca) e' che con il tempo, tutte queste sollecitazioni, possano portare l'auto a deteriorarsi prima (giunti, parti mobili vicino alle sospensioni, scricchiolii, ecc...) e dato che ho intenzione di tenerla per almeno 7-8 anni e circa 150mila km, sto cominciando fin da ora a prendere provvedimenti
Approfitto per allegare qualche foto (scattate rapidamente a Gennaio) cosi' ve la presento, che fino ad ora non ci avevo pensato
In futuro, se faro' il cambio, cerchero' di fare una foto analoga con i 16', per fare le dovute comparazioni.
Saludos a todos,
Alessandro
Ale... il mio collega con la A6 scambierebbe volentieri i suoi 16 con i tuoi 18... naturalmente pagando la differenza... sono perfetti i cerchi e nuove (1 settimana) le gomme... fammi sapere...