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Miki Biasion |
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Marzo 29, 2006, 23:00:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Io non sto dicendo che le vostre teorie, tutte tecnicissime e plausibilissime, siano campate per aria... dico solo che questo tipo di erogazione non se la sono inventata ora e con il nuovo motore con le nuove turbine hanno solo migliorato la cosa. Comunque si, ho controllato ora e la cilindrata è sempre la stessa 3.6 litri, pensavo che la nuova Turbo impiegasse il nuovo motore. Comunque, la coppia è passata da 560 a 620nm, niente di eclatante, il regime di potenza massima è sempre di 6000giri...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Homer |
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Marzo 29, 2006, 23:40:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Marzo 30, 2006, 00:46:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Bisognerebbe sapere i dati delle velocità di rotazione massima e della dimensione delle turbine....
è questo il punto,senza i dati delle 2 turbine non possiamo stabilire il livello di spremitura delle stesse...per me piccole non possono essere.è meglio montarle più grosse col vtg e farle girare meno.per me non sono al massimo,sono progettate per durare 250.000 km....fate conto che quelle da competizione vengono revisionate dopo poche centinaia di km... comunque sono tutte congetture
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Loggato
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am1 |
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Marzo 30, 2006, 08:05:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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nessuna, se aveva ragione la provava lo stesso come premio
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Homer |
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Marzo 30, 2006, 09:13:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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am1 |
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Marzo 30, 2006, 09:43:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Marzo 30, 2006, 11:47:53 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Comunque, la coppia è passata da 560 a 620nm, niente di eclatante, il regime di potenza massima è sempre di 6000giri...
da 560Nm a 680Nm con l'overboost.......un bel balzo! Barn
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Miki Biasion |
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Marzo 30, 2006, 13:32:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Nessuno, era solo un pretesto per arrivare al volante... vabbè io c'ho provato Su questo non ci piove, quello che cerco di dire, forse non mi spiego molto bene, è che risultati simili li avevano già con le turbine fisse della 996, con queste vtg possono semplicemente spingersi un pò più in la sia sotto che sopra, non hanno inventato una erogazione nuova
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 30, 2006, 13:34:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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da 560Nm a 680Nm con l'overboost.......un bel balzo!
Barn
Mi riferisco alla coppia standard, dato che sulla 996 non era previsto l'overboost Per curiosità, che valore di coppia massima e a quale regime sviluppava la tua exTurbo?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Marzo 30, 2006, 16:51:43 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Mi riferisco alla coppia standard, dato che sulla 996 non era previsto l'overboost Per curiosità, che valore di coppia massima e a quale regime sviluppava la tua exTurbo? La 996 di serie come da allegato che puoi paragonare con la 997tt. Si tratta di 560Nm a 2700giri inalterati fino a 4600giri. La modifica della Digital Tuning la davano per circa 70kg di coppia, simile alla 997 con overboost, ma non so dirti a quanti giri e per quale arco...... Barn
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Marzo 30, 2006, 17:03:04 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Minchia! Non è ancora uscita la macchina e alla DT hanno già pronta la centralina rimappata. Guardando i dati forniti, si direbbe proprio che loro facciano esattamente quello che supponevo, ossia tengono aperto l'overboost quanto meno fino a 6100giri invece di chiuderlo a 5000. La proiezione della curva di potenza con una coppia di 740Kg porterebbe la potenza a 525Cv circa.....poi una bella marmitta aperta e via di traversi Marca PORSCHE Modello 997 Tipo motore 3.6 B-Turbo - 480CV Anno 2006 Cilindri 6 Cilindrata 3596 Dati tecnici originali Dati tecnici Digitaltuning Potenza [CV] a regime di 6000 min-1 480 Potenza [CV] a regime di 6100 min-1 526 Coppia [Nm] a regime di 1950 min-1 619 Coppia [Nm] a regime di 1850 min-1 737 Velocità [Km/h] 310 Velocità [Km/h] 327 Acc 0-100Km/h [s] 3.7 Acc 0-100Km/h [s] 3.5 Consumo [l/100Km] -- Consumo [l/100Km] -- Aumento della potenza di 46 [CV] Incremento della coppia di 19 % [Nm] Prezzo 1660 [CHF] 999 [?] Spedizione 15 [CHF] 10 [?] Io non dovrei nemmeno pagare i 10.- Euro di spedizione Barn
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Marzo 30, 2006, 17:04:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Incremento della coppia di 19 % [Nm] Prezzo 1660 [CHF] 999 [?] Spedizione 15 [CHF] 10 [?] Io non dovrei nemmeno pagare i 10.- Euro di spedizione Barn allora è un affare!!!
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 30, 2006, 17:05:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si ma scusa la macchina non è ancora uscita, come fanno a fornire certe numeriche?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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