|
flower |
|
|
Marzo 30, 2006, 18:50:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
dovremmo portarla a casa sabato,subito la userà il vecchio...io aspetto la bella stagione e di averla per una giornata prima di dare giudizi.. p.s. sono appena stato a fare la revisione alla ninja,cazzo se sono arrugginito,mi sembrava di cadere ad ogni incrocio.. ....complimenti per l'acquisto. ...anche io ad ogni inizio di stagine mi sento arrugginito...penso che sia normale.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2006, 18:55:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Auguroni, ottimo acquisto continuo ad essere dell'opinione che hai fatto un affare, e vedrai ora come tiene sul mercato dell'usato, altro che jap rivenderla è il nostro ultimo pensiero,certo che se il vecchio si dovesse trovar male o decidesse definitivamente di comprare una 996,non fatico a credere che riusciremmo a rivenderla a un prezzo di poco inferiore...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2006, 21:14:49 pm |
|
compliments so che tu saresti stato più orgoglioso di una 996 sps,probabilmente anch'io in ottica futura...ma per ora direi che mio padre ha fatto l'acquisto migliore,per la 996 c'è sempre tempo..
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2006, 22:30:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
so che tu saresti stato più orgoglioso di una 996 sps,probabilmente anch'io in ottica futura...ma per ora direi che mio padre ha fatto l'acquisto migliore,per la 996 c'è sempre tempo.. a me basta che sia italiana
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2006, 22:34:06 pm |
|
a me basta che sia italiana fortuna che non sei francese,se no ti toccherebbe andare in giro con qualche scooter peugeot..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 30, 2006, 22:39:17 pm |
|
fortuna che non sei francese,se no ti toccherebbe andare in giro con qualche scooter peugeot.. però,a me l'MV non è che esalti molto,va a gusti ma è di sicuro un ottima moto...mi piacerebbe fare un confronto con le altre italiane
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 23:51:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2006, 20:24:03 pm |
|
sicurissimo...e se dovesse succedere mi auguro di restarci secco,la vendetta di mio babbo potrebbe essere peggio della morte..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 01, 2006, 01:01:26 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 01, 2006, 12:04:26 pm |
|
sicurissimo...e se dovesse succedere mi auguro di restarci secco,la vendetta di mio babbo potrebbe essere peggio della morte.. più che altro per sistemarla,ti ci compri un 600jap nuovo io le cambierei subito acrene alle moto così
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 01, 2006, 23:30:59 pm |
|
più che altro per sistemarla,ti ci compri un 600jap nuovo io le cambierei subito acrene alle moto così che roba l'è le ACRENE? i pezzi di plastica sui fianchi?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 02, 2006, 00:13:07 am |
|
più che altro per sistemarla,ti ci compri un 600jap nuovo io le cambierei subito acrene alle moto così a parte che se cadi le carene sono l'utimo prob,quelle sono già in vetroresina e sono quindi sistemabili..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 02, 2006, 10:00:17 am |
|
a parte che se cadi le carene sono l'utimo prob,quelle sono già in vetroresina e sono quindi sistemabili.. le carene originali sono inà in vetroresina se cadi le carene son le uniche cose che ti puoi prevenire,anche perkè pedaline etc costano più o meno uguali
|
|
|
|
|
|