|
vatanen |
|
|
Aprile 03, 2006, 00:11:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vista ieri la versione Ago ... SLURP! Purtroppo oggi sul lago non c'era l'immancabile Tamburini che viene sempre presa d'assalto da cuorisi (e ci mancherebbe dico io). favolosa la tamburini,ma il proprietario è il solito sborone che parcheggia solo per il gusto che gli altri la guardino??43.000 euro di moto io li vedo bene solo in garage dentro una campana di vetro,oppure col coltello tra i denti in pista o strada spettacolare,non di certo parcheggiata al lago..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 09:27:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Eh, dai, 43k? di moto e non può scappargli da pisciare ogni tanto? io avessi 43mila euro di moto mi farei mettere un catetere per non scendere mai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 03, 2006, 09:30:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io avessi 43mila euro di moto mi farei mettere un catetere per non scendere mai
Beh, il catetere ce l'hai lo stesso anche se non hai una moto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 09:32:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Beh, il catetere ce l'hai lo stesso anche se non hai una moto l'età avanza.....ho accettato la cosa di buon grado!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 09, 2006, 16:56:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2006, 19:59:13 pm |
|
la mia è arrivata,decisamente più bella di quella in foto.. domani se c'è il sole posto le foto,oggi era troppo brutto!! per ora non l'ho provata,posso solo dire che il rumore di aspirazione è notevole anche in folle,la rumorosità meccanica è impressionante...mio padre provandola ha detto che si trova molto bene e che la preferisce alla R1.ne deduco che se lui la trova più maneggevole e facile di una R1,io con la MV vado come su un 125...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 09, 2006, 21:34:23 pm |
|
la mia è arrivata,decisamente più bella di quella in foto.. domani se c'è il sole posto le foto,oggi era troppo brutto!! per ora non l'ho provata,posso solo dire che il rumore di aspirazione è notevole anche in folle,la rumorosità meccanica è impressionante...mio padre provandola ha detto che si trova molto bene e che la preferisce alla R1.ne deduco che se lui la trova più maneggevole e facile di una R1,io con la MV vado come su un 125... Cioè tuo papà ha comprato la MV!? Devi assolutamente venire a trovarmi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2006, 21:37:38 pm |
|
100 km di autostrada con una MV?? facciamo che mi vieni a trovare tu..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 09, 2006, 21:43:34 pm |
|
100 km di autostrada con una MV?? facciamo che mi vieni a trovare tu.. Va bene, ma non chiedermi come mai, quando scendo dalla macchina, ho già il casco in testa PS: ma perchè, è così "dura" l'F4?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2006, 21:58:31 pm |
|
Va bene, ma non chiedermi come mai, quando scendo dalla macchina, ho già il casco in testa PS: ma perchè, è così "dura" l'F4? dura in che senso? io devo ancora provarla,mio padre la trova maneggevole nonostante il tanto peso...potrò dirti com'è solo dopo qualche piega!!quegli impediti delle riviste la trovano generalmente pesante rispetto alle jap.. il giro te lo faccio anche fare,da passeggero.. « Ultima modifica: Aprile 09, 2006, 22:00:57 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 09, 2006, 22:01:56 pm |
|
dura in che senso? io devo ancora provarla,mio padre la trova maneggevole nonostante il tanto peso...potrò dirti com'è solo dopo qualche piega!!
Sei stato tu a dire che non vuoi/puoi fare 100km con l'MV il giro te lo faccio anche fare,da passeggero.. Io non salgo passeggero di nessuno, me che meno come tuo passeggero dopo aver visto i tuoi fimati ... piuttosto mi butto col paracadute!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 09, 2006, 22:05:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
è pur sempre una supersprtiva mad...in autstrada non è comodissimo viaggiarci..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 09, 2006, 22:06:14 pm |
|
è pur sempre una supersprtiva mad...in autstrada non è comodissimo viaggiarci..
Va beh, 100 km son mica tantissimi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|